Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 23, 2020 16:43:25 GMT 1
Intendevo un po' più nello specifico, "bella sceneggiatura ed effetti e ritmo scorrevole" è quanto di più vago possa esserci lol, anche se mi rendo conto che non è facile senza fare spoiler. Comunque chi eri sul vecchio forum? Ti spoilero che esplode il reattore A sto punto è inutile che la guardo.
|
|
|
Post by astragalo on Aug 23, 2020 17:47:39 GMT 1
Ottima serie. Inoltre il protagonista è un bv, quindi l' atmosfera ne ha giovato tantissimo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 23, 2020 18:22:12 GMT 1
Mi avete incuriosito dai, ho visto che sono soltanto 5 episodi di un'ora ciascuno, mi sa che forse faccio uno sforzo e provo a vederla. Qualcuno riesce ad anticiparmi cosa la rende particolarmente bella senza fare spoiler? L'esecuzione, ovviamente deve interessarti almeno un po'l'argomento.
|
|
|
Post by thecoon on Aug 23, 2020 19:06:29 GMT 1
Mi interessava abbastanza, poi ho visto che i miei amici che l'hanno guardata si sono trasformati all'improvviso in "profondi esperti" e "critici" dell'Unione Sovietica. Quindi mi ha puzzato di normie e ho desistito, tipo quelle serie che adorano le donne e su cui basano il loro modo di vedere il mondo, la storia, la cultura ecc... però al maschile. Sono cose che mi fanno abbastanza cascare i coglioni, pur non essendo un fan sfegatato del marxismo-leninismo vabbè i normies vogliono fare gli esperti su ogni cosa, passano da virologi a ingegneri in 5 minuti. La serie merita, l'urss ne viene fuori male ma la descrizione della storia è obiettiva
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 20:03:35 GMT 1
Sto guardando la prima puntata, quasi finita, la musichetta fa venire i brividi, comunque si, l'urss sembra venirci fuori un po male e alcune cose che fanno e dicono fanno venire veramente i nervi.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 20:11:45 GMT 1
Minimo guardarla e non cercare un cazzo e dimenticarsi dopo 20 secondi dell argomento nucleare o si è normies del cazzo.
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 20:13:59 GMT 1
Finito il primo episodio, raccapricciante, minimo avere una pistola a portata di mano e spararsi subito in testa quando succedono cose del genere.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 20:16:27 GMT 1
Poi diventa sempre piu bella ogni episodio
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 20:23:47 GMT 1
Peccato solo che ho visto un episodio e 5 minuti del secondo ed hanno già fatto passare due donne per geni della situazione, non ce la fanno proprio eh.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 23, 2020 20:29:04 GMT 1
Allora la guarderò
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 24, 2020 2:04:25 GMT 1
Finito, carino, voto 8, ok le critiche all'unione sovietica, chissà un paese liberale come avrebbe gestito un evento del genere.
|
|
|
Post by subumano on Aug 24, 2020 4:18:01 GMT 1
La sceneggiatura e gli effetti come ha detto nena sono ottimi. E' anche una serie tv che scorre piacevolmente, nel senso che non è lenta e non ci sono tempi morti, per me una volta che la inizi guardi tutti e 5 gli episodi consecutivamente Intendevo un po' più nello specifico, "bella sceneggiatura ed effetti e ritmo scorrevole" è quanto di più vago possa esserci lol, anche se mi rendo conto che non è facile senza fare spoiler. Comunque chi eri sul vecchio forum? Unaltrobrutto come ha detto eremita
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 24, 2020 12:04:27 GMT 1
Ok, visti due episodi questa mattina, mi sta piacendo, bella l'idea, la regia, la ricostruzione storica, la narrazione. Unica cosa, che due coglioni ste donne "shcienziade" con la verità in bocca. Tra l'altro, se non ricordo male, è questa la serie in cui un personaggio storico reale uomo è stato fatto interpretare da una donna.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 24, 2020 15:06:26 GMT 1
Ok, visti due episodi questa mattina, mi sta piacendo, bella l'idea, la regia, la ricostruzione storica, la narrazione. Unica cosa, che due coglioni ste donne "shcienziade" con la verità in bocca. Tra l'altro, se non ricordo male, è questa la serie in cui un personaggio storico reale uomo è stato fatto interpretare da una donna. Mi sono messo a vedere in questi giorni video di calcutta, tipo quello che mi avevi linkato non è male, anche come cantante Ho trovato poi sto video qui, brutale e crudissimo. Praticamente vanno tipo al mare in una casa di legno e stan li tutto il weekend a trombare, bere etc Si vede culo, piedi etc della tipa, lei che gira mezza nuda con la felpa, lui che la prende per i capelli fattissima etc Veramente crudo ecco se non si ha mai fatto una roba del genere, con una strafiga sballona come quella, non si è mai vissuto
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 24, 2020 15:33:11 GMT 1
spero di crepare
|
|