|
Post by cartaigenica on Aug 14, 2020 23:18:27 GMT 1
Sono un incel dai tempi del buono r/incel, o meglio mi sono reso conto che sono incel da quei tempi, perchè incel si nasce (per via delle nostre bassa personalità e brutte confidenze) Nella vita vera perdo tempo in università Terrone Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento? Gomma per settembre vorrei iscrivermi a pugilato. Che ne pensi? Francamente mi pare un po limitato perché non si usano le gambe (ho fatto diversi anni di full contact)
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 14, 2020 23:56:57 GMT 1
Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento? Gomma per settembre vorrei iscrivermi a pugilato. Che ne pensi? Francamente mi pare un po limitato perché non si usano le gambe (ho fatto diversi anni di full contact) Per prima cosa bisogna vedere più che altro per quale motivo vuoi iscriverti e se ti piace, cioè esistono sicuramente cose più efficaci in un combattimento vero se è questo che vuoi sapere (ma anche il pugilato resta comunque assolutamente efficacissimo, specie se usato da uno come te che non è certo un framecel rachitico), però se praticarle non ti piace mentre il pugilato sì allora ti conviene fare quest'ultimo.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 15, 2020 0:00:42 GMT 1
e allora perchè ti sei iscritto? Dai non lo trollate con gli inside jokes così presto, già che abbiamo relativamente pochi utenti attivi, figuratevi se facciamo scappare così i nuovi Scusami varg, però dai non credo che possa scappare per così poco....
|
|
|
Buonsalve
Aug 15, 2020 6:25:35 GMT 1
via mobile
Post by ogonbat on Aug 15, 2020 6:25:35 GMT 1
Ciao benvenuto!
Situazione tricologica?
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 15, 2020 7:09:13 GMT 1
Ciao benvenuto! Situazione tricologica? Tutti in testa per il momento
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 15, 2020 8:37:27 GMT 1
Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento? Gomma per settembre vorrei iscrivermi a pugilato. Che ne pensi? Francamente mi pare un po limitato perché non si usano le gambe (ho fatto diversi anni di full contact) Hai una bella energia se ti iscrivi a pugilato
|
|
|
Post by NoHairNoLife on Aug 15, 2020 12:20:04 GMT 1
Un utente da incels.co ? Squisito.
|
|