|
Post by Wanker on Aug 14, 2020 17:55:01 GMT 1
Rimane comunque il fatto che se uno identifica la propria bassezza estetica nell'avere le spalle strette (le meme) Conterà anche la faccia ma avere spallucce da ragazzina di seconda media penalizza tantissimo, inoltre ti fanno sentire una merdina insignificante.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 14, 2020 17:56:00 GMT 1
178 non è un po' alto, è l'altezza media. Fra i giovani del nord forse anche un pochino sotto.
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 18:06:14 GMT 1
178 non è un po' alto, è l'altezza media. Fra i giovani del nord forse anche un pochino sotto. E allora sto ancora più nella merda di quanto pensassi. Il cappio si fa sempre più vicino
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 18:07:37 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Aug 14, 2020 18:07:37 GMT 1
178 non è un po' alto, è l'altezza media. Fra i giovani del nord forse anche un pochino sotto. E allora sto ancora più nella merda di quanto pensassi. Il cappio si fa sempre più vicino Mid come ce l'hai?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 18:12:11 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Aug 14, 2020 18:12:11 GMT 1
Ma poi lol, mi vieni a dire di cercare i framecel, come se non sapessi chi sono. Non so, a me sto utente a pelle puzza di troll afuab, vedremo.
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 18:14:39 GMT 1
E allora sto ancora più nella merda di quanto pensassi. Il cappio si fa sempre più vicino Mid come ce l'hai? Midface ratio? 0.88
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 18:17:34 GMT 1
Ma poi lol, mi vieni a dire di cercare i framecel, come se non sapessi chi sono. Non so, a me sto utente a pelle puzza di troll afuab, vedremo. st. framecel è un meme di qualche giorno fa su .co, vedo di postartelo qui Non sto ai livelli di sto povero cristo, ma comunque non puoi dirmi che il frame è un meme Attachments:
|
|
Eremita
Moderatore
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 18:21:16 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Aug 14, 2020 18:21:16 GMT 1
Porcodio. Bho, allora forse sei truecel.
|
|
|
Post by Molluck on Aug 14, 2020 18:34:36 GMT 1
Ma poi lol, mi vieni a dire di cercare i framecel, come se non sapessi chi sono. Non so, a me sto utente a pelle puzza di troll afuab, vedremo. st. framecel è un meme di qualche giorno fa su .co, vedo di postartelo qui Non sto ai livelli di sto povero cristo, ma comunque non puoi dirmi che il frame è un meme Questo somatotipo è da suicidio immediato, al confronto pagherei per tenermi il mio fisico ectomorfo. (Wizard avrebbe messo dislike perché il tipo ha censurato il cazzo)
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 14, 2020 19:28:59 GMT 1
dio can che roba
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 14, 2020 21:55:34 GMT 1
Sono un incel dai tempi del buono r/incel, o meglio mi sono reso conto che sono incel da quei tempi, perchè incel si nasce (per via delle nostre bassa personalità e brutte confidenze) Nella vita vera perdo tempo in università Terrone Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento?
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 21:56:54 GMT 1
Infamia che ne pensi del piede come oggetto sessuale? E secondo te chi sono le 3 donne piu belle al mondo? Non ho mai considerato il piede come oggetto sessuale Anche per le donne più belle al mondo non ho idea sinceramente
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 21:57:18 GMT 1
Sono un incel dai tempi del buono r/incel, o meglio mi sono reso conto che sono incel da quei tempi, perchè incel si nasce (per via delle nostre bassa personalità e brutte confidenze) Nella vita vera perdo tempo in università Terrone Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento? Assolutamente niente
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 14, 2020 22:16:50 GMT 1
Benvenuto, per conoscerti meglio penso che sia opportuno farti alcune domande relative alle tematiche principali del forum, che cosa ne sai di arti marziali/sport da combattimento? Assolutamente niente e allora perchè ti sei iscritto?
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 23:02:52 GMT 1
e allora perchè ti sei iscritto? Dai non lo trollate con gli inside jokes così presto, già che abbiamo relativamente pochi utenti attivi, figuratevi se facciamo scappare così i nuovi
|
|