|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 13:57:10 GMT 1
Sono un incel dai tempi del buono r/incel, o meglio mi sono reso conto che sono incel da quei tempi, perchè incel si nasce (per via delle nostre bassa personalità e brutte confidenze)
Nella vita vera perdo tempo in università
Terrone
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 14:01:14 GMT 1
Benvenuto, in passato hai mai partecipato a forum incel italiani? Comunque ti capisco per l'università, io mi son laureato solo lo scorso marzo e per giunta in un corso che come sbocco lavorativo quasi unico ha l'insegnamento,in pratica dovrò farmi perculare da futuri Chad e Stacy mentre spiego loro lezioni di cui non gli frega nulla kek
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 14:11:41 GMT 1
Benvenuto, in passato hai mai partecipato a forum incel italiani? Comunque ti capisco per l'università, io mi son laureato solo lo scorso marzo e per giunta in un corso che come sbocco lavorativo quasi unico ha l'insegnamento,in pratica dovrò farmi perculare da futuri Chad e Stacy mentre spiego loro lezioni di cui non gli frega nulla kek No ho sempre preferito i forum internazionali sinceramente, ma è bello avere un ambiente più "familiare" per così dire Per quanto riguarda l'uni ho scelto un corso stem che i meme dicano siano utili, poi boh vedrò. In ogni caso preferisco fare il barbone che insegnare, rottura di palle incredibile
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 14, 2020 14:18:21 GMT 1
benvenuto
|
|
|
Post by pegasus on Aug 14, 2020 14:26:27 GMT 1
Benvenuto avevamo bisogno di utenza nuova.
|
|
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 14:46:36 GMT 1
via mobile
Post by skin on Aug 14, 2020 14:46:36 GMT 1
Autovalutazione estetica? Esperienze sessuali?
|
|
|
Post by Molluck on Aug 14, 2020 14:48:52 GMT 1
Benvenuto Wizard
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 15:06:44 GMT 1
Autovalutazione estetica? Esperienze sessuali? Di estetica onestamente sono un pò alto, ma poi per il resto ho le spalle cortissime e una faccia da bambino scemo Esperienza sessuali: 0. Non una fidanzata non un bacio mai toccata una tetta, assolutamente zero
|
|
dumbo
Abilitati
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 16:50:41 GMT 1
via mobile
Post by dumbo on Aug 14, 2020 16:50:41 GMT 1
Ciao ecce
|
|
|
Post by thecoon on Aug 14, 2020 17:16:16 GMT 1
benvenuto, ricominciano i dubbi amletici su ottimi utenti potenziali o presunti troll
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 17:21:10 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Aug 14, 2020 17:21:10 GMT 1
Autovalutazione estetica? Esperienze sessuali? Di estetica onestamente sono un pò alto, ma poi per il resto ho le spalle cortissime e una faccia da bambino scemo Va bene, già capito, afuab, bannatelo ora prima che entri nel cuore di qualche utente e diventi difficile farlo in futuro, nel frattempo auguro diecimila cancri.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Buonsalve
Aug 14, 2020 17:22:36 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Aug 14, 2020 17:22:36 GMT 1
Anzi, no, ho capito male, con alto intendeva dire che è alto di statura, non alto come livello estetico. Rimane comunque il fatto che se uno identifica la propria bassezza estetica nell'avere le spalle strette (le meme) 1)è bluepillato 2)e/o è davvero afuab.
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 17:28:14 GMT 1
benvenuto, ricominciano i dubbi amletici su ottimi utenti potenziali o presunti troll Lo ho invitato io su incels.co
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 17:29:07 GMT 1
Anzi, no, ho capito male, con alto intendeva dire che è alto di statura, non alto come livello estetico. Rimane comunque il fatto che se uno identifica la propria bassezza estetica nell'avere le spalle strette (le meme) 1)è bluepillato 2)e/o è davvero afuab. Vabbe ha parlato anche di "faccia da bambino scemo" se è per questo lulz
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 14, 2020 17:34:19 GMT 1
Anzi, no, ho capito male, con alto intendeva dire che è alto di statura, non alto come livello estetico. Rimane comunque il fatto che se uno identifica la propria bassezza estetica nell'avere le spalle strette (le meme) 1)è bluepillato 2)e/o è davvero afuab. Alto nel senso 178 cm non 2 metri, e comunque fidati che le spalle non sono un meme (cercati st. framecel) In ogni caso il mio problema principale è la faccia, come ho già detto sembro un bambino scemo con quel tocco di asimmetria che rende tutto una merda. Non mi ci sono soffermato tanto perchè lo ritenevo scontato tbh
|
|