|
Post by Ratto_Nena on Sept 8, 2020 23:45:07 GMT 1
Ma la moto è diversa dall'auto Per l auto devi avere passione per l automobile in se Con quello che intendevo io non serve un cazzo di passione per la moto. È semplicemente un mezzo che ti da emozioni forti, accelerare e sentire che ti strappa le braccia, la sensazione di velocita etc, ti fa sentire vivo e ti prende molto, non puó non essere divertente. Inoltre assieme a questo coniuga il fatto che ti puoi spostare facilmente e arrivare a vedere ottimi panorami e paesaggi Sono due tra i cope piu genuini/diretti e meno raffinati che esistano secondo me Sì ma non puoi dire ad uno che non ha mai avuto un motorino magari "prenditi un R6", deve farsi tutto un iter di patenti varie e imparare a guidare una cosa instabile su 2 ruote che non è sempre alla portata di tutti. Con una MX5 riesce a divertirsi e ad andare ovunque e non deve fare patenti, oltre ad essere più sicura e facile da iniziare per poi prenderci la mano. Ma non sono minimamente paragonabili un'auto e una moto, ma proprio per niente. è un mondo completamente diverso, con la moto è tutto trenta volte più diretto, l'auto non da quelle sensazioni. Ma anche solo il rumore per dirti. Anche a livello psicologico, con la moto sei molto più libero, vai dove vuoi, passi le code etc, ci metti la meta del tempo letteralmente. per guidarla se non sei handicappato impari in un due ore in un parcheggio (intendo a manovrarla e girare in un luogo chiuso, ), la patente la fai con poco impegno e in tempi brevissimi se sganci i soldi.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 8, 2020 23:51:20 GMT 1
Sì la moto dà sicuramente sensazioni fisiche più dirette dell'auto,è palese. Ma non credo mi possa scuotere.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Sept 10, 2020 10:32:35 GMT 1
Sì la moto dà sicuramente sensazioni fisiche più dirette dell'auto,è palese. Ma non credo mi possa scuotere. non c'è niente che ti piacerebbe imparare a fare? Prova a pensarci
|
|
|
Post by bannatodallafiga on Sept 10, 2020 13:04:23 GMT 1
Guardo le ore passare...
|
|
|
Post by gaudente on Sept 10, 2020 15:07:34 GMT 1
È semplicemente un mezzo che ti da emozioni forti, accelerare e sentire che ti strappa le braccia, la sensazione di velocita etc, ti fa sentire vivo e ti prende molto, non puó non essere divertente. e stando a quanto diceva Piero Angela anni fa ,e' anche quindici volte piu'pericolosa di un'auto. Un bonus per i tanti brutti aspiranti suicidi qui dentro
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 17:26:53 GMT 1
Sì ma non puoi dire ad uno che non ha mai avuto un motorino magari "prenditi un R6", deve farsi tutto un iter di patenti varie e imparare a guidare una cosa instabile su 2 ruote che non è sempre alla portata di tutti. Con una MX5 riesce a divertirsi e ad andare ovunque e non deve fare patenti, oltre ad essere più sicura e facile da iniziare per poi prenderci la mano. Ma non sono minimamente paragonabili un'auto e una moto, ma proprio per niente. è un mondo completamente diverso, con la moto è tutto trenta volte più diretto, l'auto non da quelle sensazioni. Ma anche solo il rumore per dirti. Anche a livello psicologico, con la moto sei molto più libero, vai dove vuoi, passi le code etc, ci metti la meta del tempo letteralmente. per guidarla se non sei handicappato impari in un due ore in un parcheggio (intendo a manovrarla e girare in un luogo chiuso, ), la patente la fai con poco impegno e in tempi brevissimi se sganci i soldi. Ovviamente verissimo il discorso della differenza abissale,la moto è proprio un mondo a sé ,ed è giustamente un sogno giovanile di quasi tutti i maschi non tanto d accordo sul fatto che tutti possano portarla , soprattutto certi tipi di moro .. Io credo bisogna esserci "portati" e nati con le due ruote, passando da cilindrate minime a salire. io con le due ruote mi fermo alla Vespa è non mi azzardarsi a provare una 600 per non dire oltre
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 17:28:51 GMT 1
Penso comunque mi sarei ammazzato da tempo avendo una moto avendo già rischiato in passato con l auto (periodo di depressione scendevo in città a 160 fissi in superstrada , superando rabbiosamente tutti e urlando bestemmie come uno pazzo psichiatrico..
|
|