|
Post by infamiainfinita on Sept 6, 2020 18:00:08 GMT 1
Apparte i classici come musica, forum (tra cui questo e .co) e videogiochi, passo la maggior parte del tempo a fare ldar sul letto Unica distrazione è la chitarra, la suono tutti i giorni, ma ho perso qualsiasi voglia di imparare cose nuove quindi suono sempre le stesse canzoni che ormai conosco a memoria I momenti più belli della giornata sono quando mangio e quando dormo Quindi sei neet? Vado in università, ma per il resto sono neet (non esco mai). Se poi faranno lezioni on-line pure quest'anno starò chiuso in casa per mesi interi probabllmente Pure a livello di studi do il minimo sforzo (ottenendo minimi risultati)
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 6, 2020 18:01:29 GMT 1
Apparte i classici come musica, forum (tra cui questo e .co) e videogiochi, passo la maggior parte del tempo a fare ldar sul letto Unica distrazione è la chitarra, la suono tutti i giorni, ma ho perso qualsiasi voglia di imparare cose nuove quindi suono sempre le stesse canzoni che ormai conosco a memoria I momenti più belli della giornata sono quando mangio e quando dormo Frequenti anche altri forum non incel? Diciamo che rimango "in sfera" con forum come looksmax e sanctionedsuicide. Apparte questo qualche forum di videogiochi, tipo quello della paradox
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 18:03:43 GMT 1
Ma infatti è un imbruttimento assurdo. Queste sono cose buone per un periodo limitato di tempo e in condizione di serenità. Metti che hai una vita interessante,hai ottenuto delle soddisfazioni ma hai anche faticato per ottenerle. Ti ritrovi sereno,soddisfatto e stanco con una settimana libera davanti. Ecco,è il tipico caso dove mangiare,domire,segarsi e nerdare è ottimo,ti ricarichi. Ma se la tua vita intera si riduce a quello,c'è da impazzire..... Sì, esatto. Come ho detto, vorrei tanto lavorare, specie in modo fisico, manuale, anche pesante, cosa che i miei parenti non concepiscono, dicono che sono un ingenuo che non sa cos'è la fatica fisica, ma loro non hanno capito qual'è la mia situazione. La fatica fisica è l'unica cosa che possa annullare quella mentale.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 18:06:20 GMT 1
Vado in università, ma per il resto sono neet (non esco mai). Se poi faranno lezioni on-line pure quest'anno starò chiuso in casa per mesi interi probabllmente Pure a livello di studi do il minimo sforzo (ottenendo minimi risultati) No, scusa, ma non sei nel neet-club, mi spiace.
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 6, 2020 18:07:29 GMT 1
Vado in università, ma per il resto sono neet (non esco mai). Se poi faranno lezioni on-line pure quest'anno starò chiuso in casa per mesi interi probabllmente Pure a livello di studi do il minimo sforzo (ottenendo minimi risultati) No, scusa, ma non sei nel neet-club, mi spiace. Ma quindi tu sei neet?
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 18:08:18 GMT 1
Frequenti anche altri forum non incel? Diciamo che rimango "in sfera" con forum come looksmax e sanctionedsuicide. Apparte questo qualche forum di videogiochi, tipo quello della paradox Io stavo su Total War Games Italia una decina di anni fa, ora è quasi del tutto abbandonato
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 18:08:29 GMT 1
No, scusa, ma non sei nel neet-club, mi spiace. Ma quindi tu sei neet? Bro, non in pubblica pls. Edita il post per piacere.
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 6, 2020 18:11:28 GMT 1
Ma quindi tu sei neet? Bro, non in pubblica pls. Edita il post per piacere. Scusi rimedio subito
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 18:14:05 GMT 1
Bro, non in pubblica pls. Edita il post per piacere. Scusi rimedio subito Ti sto rispondendo in privata.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 6, 2020 18:35:26 GMT 1
Ma non si capisce bene. Dici che ti mancano le uscite pero dici che non hai voglia di uscire?
È cosi oppure ho capito male e vorresti uscire ma non hai piu il circoletto?
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 18:44:26 GMT 1
Ma non si capisce bene. Dici che ti mancano le uscite pero dici che non hai voglia di uscire? È cosi oppure ho capito male e vorresti uscire ma non hai piu il circoletto? Mi piacerebbe avere qualche diversivo per mischiare un po' le carte e non rendere le serate tutte identiche giorno dopo giorno. Ma le vecchie uscite non funzionano più. In pratica uscire rendeva migliori anche le sere a passate a casa,solo che appunto non mi va più di uscire e fare sempre le stesse cose con i miei amici sfigati.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 6, 2020 19:00:22 GMT 1
Ma non si capisce bene. Dici che ti mancano le uscite pero dici che non hai voglia di uscire? È cosi oppure ho capito male e vorresti uscire ma non hai piu il circoletto? Mi piacerebbe avere qualche diversivo per mischiare un po' le carte e non rendere le serate tutte identiche giorno dopo giorno. Ma le vecchie uscite non funzionano più. In pratica uscire rendeva migliori anche le sere a passate a casa,solo che appunto non mi va più di uscire e fare sempre le stesse cose con i miei amici sfigati. ho capito io infatti l'ho sempre detto che la bruttezza limita anche con gli amici, nel senso che ci sono vari livelli di amicizia e se sei brutto/sfigato puoi accedere solo al primo livello. E spesso per forza di cosa è un circoletto di sfigati depressi che fan le stesse robe da 40 anni, ti rompi il cazzo dopo un pò. Se solo sali al livello successivo trovi già gente più intraprendente e con iniziative piacevoli , però allo stesso tempo inizeranno ad avere ragazze, e il brutto con in mezzo le ragazze passa in terzo o quarto piano, quindi il rischio è di trovarsi a fare lo spettatore passivo e anche questo è fastidiosissimo, cioè almeno personalmente non sono disposto a farlo assolutamente. L'equilibrio io l'ho trovato andando con ragazzi non sfigati ma solo quando c'è da fare qualche attività specifica, tipo non so giro in moto, pescare, escursione in montagna lunga etc. Se solo si parla di serata normale al pub o andare fuori a mangiare con le loro ragazze, amiche etc, o cmq uscita mondana classica senza nessun obiettivo non partecipo mai. Troppo frustrante ed inutile. Non ti riempie, perchè cmq la gente non è che faccia attività specifiche continuamente, magari stai solo anche per 3 settimane, ma almeno è gia qualcosa.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 19:11:18 GMT 1
Mi piacerebbe avere qualche diversivo per mischiare un po' le carte e non rendere le serate tutte identiche giorno dopo giorno. Ma le vecchie uscite non funzionano più. In pratica uscire rendeva migliori anche le sere a passate a casa,solo che appunto non mi va più di uscire e fare sempre le stesse cose con i miei amici sfigati. ho capito io infatti l'ho sempre detto che la bruttezza limita anche con gli amici, nel senso che ci sono vari livelli di amicizia e se sei brutto/sfigato puoi accedere solo al primo livello. E spesso per forza di cosa è un circoletto di sfigati depressi che fan le stesse robe da 40 anni, ti rompi il cazzo dopo un pò. Se solo sali al livello successivo trovi già gente più intraprendente e con iniziative piacevoli , però allo stesso tempo inizeranno ad avere ragazze, e il brutto con in mezzo le ragazze passa in terzo o quarto piano, quindi il rischio è di trovarsi a fare lo spettatore passivo e anche questo è fastidiosissimo, cioè almeno personalmente non sono disposto a farlo assolutamente. L'equilibrio io l'ho trovato andando con ragazzi non sfigati ma solo quando c'è da fare qualche attività specifica, tipo non so giro in moto, pescare, escursione in montagna lunga etc. Se solo si parla di serata normale al pub o andare fuori a mangiare con le loro ragazze, amiche etc, o cmq uscita mondana classica senza nessun obiettivo non partecipo mai. Troppo frustrante ed inutile. Non ti riempie, perchè cmq la gente non è che faccia attività specifiche continuamente, magari stai solo anche per 3 settimane, ma almeno è gia qualcosa. Sì chiaro. E' che noi siamo durati fin troppo. Ci fossimo guardati in faccia e messi in discussioni a vicenda tempo fa,sostenendoci,oggi forse saremmo messi meglio e con un legame speciale. Ma come si è detto molte volte,nessuno ha mai rotto il tabù(ci ho provato qualche volta io timidamente ma non ha funzionato e io non ho insistito). E quindi,come dici,siamo rimasti al primo livello. Quindi quando ti rompi il cazzo non sei nemmeno in grado di condividere il disagio,sparisci e basta,come hanno fatto altri in passato.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 6, 2020 19:15:12 GMT 1
ho capito io infatti l'ho sempre detto che la bruttezza limita anche con gli amici, nel senso che ci sono vari livelli di amicizia e se sei brutto/sfigato puoi accedere solo al primo livello. E spesso per forza di cosa è un circoletto di sfigati depressi che fan le stesse robe da 40 anni, ti rompi il cazzo dopo un pò. Se solo sali al livello successivo trovi già gente più intraprendente e con iniziative piacevoli , però allo stesso tempo inizeranno ad avere ragazze, e il brutto con in mezzo le ragazze passa in terzo o quarto piano, quindi il rischio è di trovarsi a fare lo spettatore passivo e anche questo è fastidiosissimo, cioè almeno personalmente non sono disposto a farlo assolutamente. L'equilibrio io l'ho trovato andando con ragazzi non sfigati ma solo quando c'è da fare qualche attività specifica, tipo non so giro in moto, pescare, escursione in montagna lunga etc. Se solo si parla di serata normale al pub o andare fuori a mangiare con le loro ragazze, amiche etc, o cmq uscita mondana classica senza nessun obiettivo non partecipo mai. Troppo frustrante ed inutile. Non ti riempie, perchè cmq la gente non è che faccia attività specifiche continuamente, magari stai solo anche per 3 settimane, ma almeno è gia qualcosa. Sì chiaro. E' che noi siamo durati fin troppo. Ci fossimo guardati in faccia e messi in discussioni a vicenda tempo fa,sostenendoci,oggi forse saremmo messi meglio e con un legame speciale. Ma come si è detto molte volte,nessuno ha mai rotto il tabù(ci ho provato qualche volta io timidamente ma non ha funzionato e io non ho insistito). E quindi,come dici,siamo rimasti al primo livello. Quindi quando ti rompi il cazzo non sei nemmeno in grado di condividere il disagio,sparisci e basta,come hanno fatto altri in passato. Quanti amici erano? Erano tutti incel? Mi pare dicesti che alcuni non erano sfigati/incel
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 19:22:11 GMT 1
Sì chiaro. E' che noi siamo durati fin troppo. Ci fossimo guardati in faccia e messi in discussioni a vicenda tempo fa,sostenendoci,oggi forse saremmo messi meglio e con un legame speciale. Ma come si è detto molte volte,nessuno ha mai rotto il tabù(ci ho provato qualche volta io timidamente ma non ha funzionato e io non ho insistito). E quindi,come dici,siamo rimasti al primo livello. Quindi quando ti rompi il cazzo non sei nemmeno in grado di condividere il disagio,sparisci e basta,come hanno fatto altri in passato. Quanti amici erano? Erano tutti incel? Mi pare dicesti che alcuni non erano sfigati/incel Dipende di quando parli. Negli ultimi tempi di fissi erano rimasti solo gli incel. Poi altri che si però facevano vedere una volta ogni tanto. Ovviamente andando indietro c'erano molti che incel non erano o che all'epoca lo erano ma era chiaro non lo sarebbero rimasti. Nulla proibiva comunque a noi sfigati di metterci in discussione.
|
|