annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 5, 2020 17:55:11 GMT 1
Jim il "tuo "non è fantacalcio ,e il tuo "metodo"serve solo a te,che evidentemente hai un mese da dedicare solo a quello Io ho proprio mollato , lo scrissi più volte . In un asta regolare le cose non ti sarebbero andate così bene,credimi
Comunque hai ragione non è affar mio se gli altri ci stanno, buon divertimento .io ho la mia asta(vera) IRL e mi basta Basta che non cerchi di farlo passare per fantacalcio perché è un altra roba ..
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 5, 2020 19:51:44 GMT 1
Jim il "tuo "non è fantacalcio ,e il tuo "metodo"serve solo a te,che evidentemente hai un mese da dedicare solo a quello Io ho proprio mollato , lo scrissi più volte . In un asta regolare le cose non ti sarebbero andate così bene,credimi Comunque hai ragione non è affar mio se gli altri ci stanno, buon divertimento .io ho la mia asta(vera) IRL e mi basta Basta che non cerchi di farlo passare per fantacalcio perché è un altra roba .. É un fantacalcio altrettanto regolare come tutti gli altri, altrettanto esistono le aste e mica si prendano giocatori alle buste come se fosse a tavolino LOL. Se vuoi farlo a modo tuo procura altri 5 utenti ATTIVI e vedi che avrà senso farlo, in caso contrario sei solo ottuso a non vedere l' evidenza: ovvero che non ha senso scannarsi tra 5 gatti attivi. E in ogni caso, dici che nel mio metodo mi è andata di lusso e nel tuo non mi sarebbe riuscito, probabile. Peccato che tu con il mio metodo sei riuscito ad avere: PT 9 - MERET 3 - AUDERO 1 - GOLLINI 5 DF 49 - KOLAROV 22 - Toloi 2 - Gosens 2 - Godin 9 - Darmian 4 - Mancini 7 - Ferrari G. 2 - Pellegrini Lu. 1 CT 65 - Milinkovic Savic 17 - F. Ruiz 7 - Zielinski 8 - Paqueta 7 - Ribery 5 - Under 8 - Naingollan 11 - Allan 2 AT - Milik 65 - Caputo 27 - Simeone 10 - L.Martinez 27 - Quagliarella 30 - Inglese 5 Ciò nonostante sei arrivato -se ben ricordo- SESTO, dietro a me, Ikki, Eremita, Varg e la mia squadra secondaria (a nome di terzi) LOL Son proprio curioso di vedere con il tuo metodo formidabile la Rosa che avrai =)
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 5, 2020 20:04:58 GMT 1
Puoi girarla come vuoi, finché c'è chi ti ascolta e gli v bene , ma rimane il fatto che questo col fantacalcio non c' entra in cazzo.. Son arrivato sesto perché è tutta una puttanata.. Prova a fare un fantacalcio regolare, vediamo se vinci io ho già vinto ma era in fantacalcio regolare
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 5, 2020 20:37:16 GMT 1
Certo sei arrivato sesto perché il mio fantacalcio era una puttanata, ora però dillo senza piangere...
Ripeto, quansi farai l'altro fantacalcio posta qui la tua rosa che son proprio curioso di vedere i miglioramenti che avrai rispetto alla scorsa rosa. Mi aspetto come minimo di trovare il tridente LUKAKU RONALDO IMMOBILE e riserve IBRA MILIK E OSHIMEN...
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 5, 2020 20:51:55 GMT 1
Comunque l'asta singola io non la promuovo per un fatto di equilibrio di squadre, competitività dell'asta e ste cose qua, il mio era un discorso puramente riferito al tempo. Con asta singola, secondo me, facendo a raffica i giocatori uno dopo l'altro facciamo prima, piuttosto che stare ore ad aspettare che si chiuda un'asta per chiuderne altre due e aprirne altre tre. Tu Jim l'hai subito buttata in caciara "muh, suddivisione equa dei giocatori, muh equilibrio, muh, accordi", a me non me ne fotte un cazzo di ste stronzate, io voglio solo non impiegare una settimana e mezzo per una cazzo di asta.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 5, 2020 22:27:54 GMT 1
Comunque l'asta singola io non la promuovo per un fatto di equilibrio di squadre, competitività dell'asta e ste cose qua, il mio era un discorso puramente riferito al tempo. Con asta singola, secondo me, facendo a raffica i giocatori uno dopo l'altro facciamo prima, piuttosto che stare ore ad aspettare che si chiuda un'asta per chiuderne altre due e aprirne altre tre. Tu Jim l'hai subito buttata in caciara "muh, suddivisione equa dei giocatori, muh equilibrio, muh, accordi", a me non me ne fotte un cazzo di ste stronzate, io voglio solo non impiegare una settimana e mezzo per una cazzo di asta. Ti ho già spiegato che le aste duravano in eterno a causa di terzi che si collegano 5 minuti e sparivano 3 ore. Se si decide che il 15 Settembre alle 18 iniziano le aste dei portieri, Tutti siano connessi alle 18 e per le 21(o prima) son finiti i portieri e si passa ai difensori fino all'ora X (rimandabile fino al giorno successivo) e l'indomani si farebbero centrocampo e inizio di attacco concludendo il tutto in 2 giorni circa (48h). Certo è che non bisogna fare rilanci inutili da far perdere tempo e soprattutto essere veloci nei lasci, cosa che appunto non era troppo e restavano i buchi temporali eterni prima di chiudere le aste.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 8:11:47 GMT 1
@teomondoscrofalo te lo chiedo anche qua siccome ieri non mi hai dato risposta e vorrei che dessi tu l'autorizzazione definitiva (siccome sei il "grande capo", ). Che ne dici se apriamo il fantacalcio anche ai membri di RedpillItalia?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 7, 2020 12:53:17 GMT 1
@teomondoscrofalo te lo chiedo anche qua siccome ieri non mi hai dato risposta e vorrei che dessi tu l'autorizzazione definitiva (siccome sei il "grande capo", ). Che ne dici se apriamo il fantacalcio anche ai membri di RedpillItalia? Portare nuovi membri al fantacalcio è sempre ben accetto, per la storia delle Aste mi son già espresso: Ci fossero ALMENO 10 rose attive ha senso fare le aste a chiamata, in caso contrario resta com è sempre stato.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 10, 2020 20:31:14 GMT 1
Oggi pomeriggio mi ha scritto Doomer e sarebbe interessato a partecipare al nuovo fantacalcio.
Qui la lista, finora, sarebbe: - Teomondo - Varg - Eremita - Ikki - Doomer - infamiainfinita - ipoteticamente (la mia seconda) - ipoteticamente Differite (anche solo tanto per fare numero) - ipoteticamente Mocio (idem come Diffe)
Ho dimenticato qualcuno eo é sbagliata la lista?
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 20:32:22 GMT 1
Oggi pomeriggio mi ha scritto Doomer e sarebbe interessato a partecipare al nuovo fantacalcio. Qui la lista, finora, sarebbe: - Teomondo - Varg - Eremita - Ikki - Doomer - ipoteticamente (la mia seconda) - ipoteticamente Differite (anche solo tanto per fare numero) - ipoteticamente Mocio (idem come Diffe) Ho dimenticato qualcuno eo é sbagliata la lista? Anche infamiainfinita vorrebbe partecipare a quanto ho capito.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 10, 2020 21:43:44 GMT 1
Oggi pomeriggio mi ha scritto Doomer e sarebbe interessato a partecipare al nuovo fantacalcio. Qui la lista, finora, sarebbe: - Teomondo - Varg - Eremita - Ikki - Doomer - ipoteticamente (la mia seconda) - ipoteticamente Differite (anche solo tanto per fare numero) - ipoteticamente Mocio (idem come Diffe) Ho dimenticato qualcuno eo é sbagliata la lista? Anche infamiainfinita vorrebbe partecipare a quanto ho capito. Aggiunto in lista
|
|