|
Post by brutton on Aug 21, 2020 19:41:15 GMT 1
Se sei un genio e anche bello sei God tier. Hai poteri superumani Difficile non essere psicopatici a quel punto
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 19:57:00 GMT 1
basta anche normodotato e bello, anzi forse è meglio essere normodato e bello piuttosto che genio e bello in termini di piacere personale e di felicità personale.
poi cmq secondo me il Qi è roba troppo fumosa, è fumosa di per se e ancora di più quando si cerca di correlarlo al successo, sopratutto al giorno d'oggi.
Anche se hai QI di 130 cosa te ne fai? difficile che riesci a sfondare con quello, al massimo vai a fare il ricercatore o lo schiavo in qualche azienda che fa ricerca e sviluppo
Ma sti cazzi, sposta pochissimo.
Senza contare che secondo me anche le condizioni al contorno sono importanti, non è detto che il bruttino con QI da 105 che però di dedica molto allo studio e ha tanta passione vada a fare peggio di chi ha QI di 130 ma magari non è cosi attratto dall'argomento in questione.
Parlo ovviamente di QI intellettivo in campo scientifico/matematico e affini, il resto sono meme estremi.
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 20:15:13 GMT 1
Infatti chi basa tutto sul QI è la prima scrematura x capire che è un mongoloide.
Si fa un po le meme del QI e ci sono studi di correlazione tra QI e successo.. ma effettivamente se hai IQ di 130 ha ragione Nena--- che te ne fai? Non implica successo
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 20:16:26 GMT 1
Oggi pomeriggio ero in giardino a prendere un pò di sole, per cercare di sembrare meno giallo Cerano le mie vicine in piscina, avevo già parlato di loro. è una mamma giovane di tipo 45 anni, con una figlia di 17/18 è da sola senza marito oggi cerano come ospiti un'amica della madre col suo bambino piccolo e un'amica della figlia. Han parlato tutto il pomeriggio ad alta voce mentre rinfrescavano bellamente le loro vagine tenendole a mollo nell'acqua. Han parlato di ragazzi. Le due adulte davano consigli alle due ragazze, facevano considerazioni crude, ad esempio "maicol è un bellissimo ragazzo", "è stato un bel gesto il suo si è preso le proprie responsabilità, dovresti apprezzare", poi parlando di un'altro han detto che "aveva avuto un'educazione totalmente diversa e si vedeva che come tipo di ragazzo era diverso da quello da cui parlavano prima" Giudicano tutto, avran parlato di ragazzi tipo 1 ora, cruda sopratutto la complicità tra le donne adulte e le ragazze. Queste fortunatamente non han parlato di cazzo perchè sono di estrazione sociale buona, immagino le crudezze madre-figlia che volano nelle famiglie di trashone Poi tra le varie cose han parlato di sushi, di andare a venezia tutte assieme, l'amica della madre faceva grossi complimenti sull'estetica e sul fisico delle ragazze, parlavano di allenamento etc Io oggi mi sono letto tipo 12 ricerche su pubmed a riguardo degli inibitori dell'enzima 5-alfa reduttasi per cercare di capire cose si può fare e cosa funziona davvero per salvare i capelli dall'alopecia androgenetica, tutte scritte in inglese a 5pixel di grandezza sullo schermo del cellulare, ho tipo gli occhi che mi scoppiano già alle 3 del pomeriggio. Loro han parlato tutto il giorno di frivolezze estreme, tutte robe che danno piacere, zero problemi, tutto liscissimo, immerse nell'acqua e nel verde della natura a prendere il sole. Io seriamente faccio fatica a quantificare quanto la loro vita e quanto il loro modo di vivere sia un sogno estremo rispetto alla mia vita e a quello che faccio, sono robe imparagonabili veramente, percepisco universi di differenza è proprio in situazioni come queste che ti rendi conto quanto sei operaio della vita, un'operaio della vita è uno che deve sempre sudarsi tutto, ogni minima soddisfazione infinitesimale deve sudarsela, un'opeaio non sa mai nella vita cosa sia il relax e cosa vuol dire "godersela", quelle ragazze e quelle donne sono diametralmente all'opposto del concetto di operaio della vita bel post, mi ricorda di quando avevo poco più di 20 anni e passavo le mie giornate ad effettuare ricerche sull'allungamento degli arti (quando non ero chino sui libri, non guardavo film, suonavo o mi dedicavo ad attività di un qualche tipo). Scopare comunque non dovrebbe essere così difficile. Anche perché, se passi la vita a farti il culo sui libri, cercando di migliorare in un modo qualsiasi la tua performatività, poi è difficile che trovi un'affinità con chi ha passato la vita a scopare. Non ho capito bene il punto del tuo post. Cmq io parlavo in generale, non dello scopare in sè, anzi manco ci ho pensato. Cioè anche se scopassi, magari con una cessa che mi vuole bene e con cui faccio ltr, ma quello che ho scritto nel post non cambierebbe di una virgola cosi come l'amarezza che si prova nel vedere e rendersi conto di certe cose. Sarei cmq un operaio della vita. È come giocare a due videogiochi diversi su due console diverse, un approccio e una visione della vita completamente opposte, scala di grigi vs arcobaleno, penso sia letteralmente come vivere mondi differenti.
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 20:34:41 GMT 1
Specie se una donna è ''il tuo capo'' diventa sadica a quel punto si scatena tutto il sadismo verso i beta
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 21, 2020 20:35:31 GMT 1
Non ho capito bene il punto del tuo post. Cmq io parlavo in generale, non dello scopare in sè, anzi manco ci ho pensato. Cioè anche se scopassi, magari con una cessa che mi vuole bene e con cui faccio ltr, ma quello che ho scritto nel post non cambierebbe di una virgola cosi come l'amarezza che si prova nel vedere e rendersi conto di certe cose. Sarei cmq un operaio della vita. È come giocare a due videogiochi diversi su due console diverse, un approccio e una visione della vita completamente opposte, scala di grigi vs arcobaleno, penso sia letteralmente come vivere mondi differenti. quello che intendevo dire è che mentre gli altri se la spassavano, io facevo ricerche su come farmi spaccare le ossa. Ho usato il termine "scopare" in senso generale, come sinonimo della possibilità di una vita relazione sana ed equilibrata. Per quanto riguarda il fatto che le donne parlino tutto il giorno di altre persone, è una loro attitudine impossibile da sdradicare. Ti auguro di non capitare mai in un ambiente di lavoro femminile (tipo scuola pubblica amministrazione in generale) ed in circostanze per cui devi stare tutto il giorno a contatto con loro: dopo un po', ti verrà voglia di spaccarle una cosa in testa. io ci lavoro tutto il giorno con quelle bestie schifose low IQ, sono di una noiosità che definire sesquipedale è riduttivo, parlano sempre delle stesse cazzate personali, e poi hanno il coraggio di lamentarsi che gli uomini sono noiosi (ovviamente se non sono bellocci, manco a dirlo), ma andassero affanculo quelle vacche
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 21, 2020 20:37:00 GMT 1
basta anche normodotato e bello, anzi forse è meglio essere normodato e bello piuttosto che genio e bello in termini di piacere personale e di felicità personale. poi cmq secondo me il Qi è roba troppo fumosa, è fumosa di per se e ancora di più quando si cerca di correlarlo al successo, sopratutto al giorno d'oggi. Anche se hai QI di 130 cosa te ne fai? difficile che riesci a sfondare con quello, al massimo vai a fare il ricercatore o lo schiavo in qualche azienda che fa ricerca e sviluppo Ma sti cazzi, sposta pochissimo. Senza contare che secondo me anche le condizioni al contorno sono importanti, non è detto che il bruttino con QI da 105 che però di dedica molto allo studio e ha tanta passione vada a fare peggio di chi ha QI di 130 ma magari non è cosi attratto dall'argomento in questione. Parlo ovviamente di QI intellettivo in campo scientifico/matematico e affini, il resto sono meme estremi. No. Un 105 appassionato non va da nessuna parte. Un 130 cazzone nemmeno, ma di sicuro non fa peggio. Bluepill pensare che l impegno sposti 25 punti di QI. Il discorso che fai te vale per quelli in fascia 115. 130 è un punteggio limite minimo che cmq possiede solo una persona ogni 44. Se poi si sale oltre la rarità aumenta e col cazzo che fai il ricercatore precario in Italia con un qi di 145
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 20:40:23 GMT 1
quello che intendevo dire è che mentre gli altri se la spassavano, io facevo ricerche su come farmi spaccare le ossa. Ho usato il termine "scopare" in senso generale, come sinonimo della possibilità di una vita relazione sana ed equilibrata. Per quanto riguarda il fatto che le donne parlino tutto il giorno di altre persone, è una loro attitudine impossibile da sdradicare. Ti auguro di non capitare mai in un ambiente di lavoro femminile (tipo scuola pubblica amministrazione in generale) ed in circostanze per cui devi stare tutto il giorno a contatto con loro: dopo un po', ti verrà voglia di spaccarle una cosa in testa. io ci lavoro tutto il giorno con quelle bestie schifose low IQ, sono di una noiosità che definire sesquipedale è riduttivo, parlano sempre delle stesse cazzate personali, e poi hanno il coraggio di lamentarsi che gli uomini sono noiosi (ovviamente se non sono bellocci, manco a dirlo), ma andassero affanculo quelle vacche
ti è mai capitato di sentirle parlare di insegnanti bellocci?
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 21, 2020 20:41:34 GMT 1
io ci lavoro tutto il giorno con quelle bestie schifose low IQ, sono di una noiosità che definire sesquipedale è riduttivo, parlano sempre delle stesse cazzate personali, e poi hanno il coraggio di lamentarsi che gli uomini sono noiosi (ovviamente se non sono bellocci, manco a dirlo), ma andassero affanculo quelle vacche
ovviamente si, ci mancherebbe altro
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 20:43:46 GMT 1
ovviamente si, ci mancherebbe altro secondo te un bidello belloccio anche se ha meno status di un insegnante puo' ambire a qualche maestra carina o lo status in questo caso farebbe da muro? Vabbè domanda scontata. Immagino che un bel tipo anche se bidello anche se sui 40 attrarrebbe senza problemi una maestrina ''spaesata'' sui 25
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 21, 2020 20:51:16 GMT 1
ovviamente si, ci mancherebbe altro secondo te un bidello belloccio anche se ha meno status di un insegnante puo' ambire a qualche maestra carina o lo status in questo caso farebbe da muro? Vabbè domanda scontata. Immagino che un bel tipo anche se bidello anche se sui 40 attrarrebbe senza problemi una maestrina ''spaesata'' sui 25
si, un mio collega si è scopato una professoressa, lui è normocarino da 7 e lei una 6 scarsa, se sei decente esteticamente scopi ovunque, mentre io da brutto non riesco a scoparmi manco le mie colleghe cesse porco dio
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 21, 2020 20:54:27 GMT 1
quello che intendevo dire è che mentre gli altri se la spassavano, io facevo ricerche su come farmi spaccare le ossa. Ho usato il termine "scopare" in senso generale, come sinonimo della possibilità di una vita relazione sana ed equilibrata. Per quanto riguarda il fatto che le donne parlino tutto il giorno di altre persone, è una loro attitudine impossibile da sdradicare. Ti auguro di non capitare mai in un ambiente di lavoro femminile (tipo scuola pubblica amministrazione in generale) ed in circostanze per cui devi stare tutto il giorno a contatto con loro: dopo un po', ti verrà voglia di spaccarle una cosa in testa. io ci lavoro tutto il giorno con quelle bestie schifose low IQ, sono di una noiosità che definire sesquipedale è riduttivo, parlano sempre delle stesse cazzate personali, e poi hanno il coraggio di lamentarsi che gli uomini sono noiosi (ovviamente se non sono bellocci, manco a dirlo), ma andassero affanculo quelle vacche Io su questa cosa sono a metà via.. Lavorare con donne in realtà sarebbe bellissimo..se sei belloccio È vero,sono praticamente tutte uguali, fanno comunella su cazzate che in maschio adulto definirebbe cazzate , ironia zeroe etc etc sono il primo a dirlo dato che il mio ambiente lavorativo è prettamente femminile, Ma quanto sarebbe bello pere essere lì a poterci giocare,assedcondarle con un sorriso di superiorità, perfino percularle (cosa che in realtà già faccio pur senza potermelo permettere) , tornare a casa validato sapendo che tutte sono felici della mia presenza.. Cambia tutto dalla prospettivain cui vivi certe cose quotidiane.. Da belloccio non vorrei altro tanto so chi sono e sfrutto proprio questa cosa.. Da brutto fastidio tutto
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 21, 2020 20:58:52 GMT 1
io ci lavoro tutto il giorno con quelle bestie schifose low IQ, sono di una noiosità che definire sesquipedale è riduttivo, parlano sempre delle stesse cazzate personali, e poi hanno il coraggio di lamentarsi che gli uomini sono noiosi (ovviamente se non sono bellocci, manco a dirlo), ma andassero affanculo quelle vacche Io su questa cosa sono a metà via.. Lavorare con donne in realtà sarebbe bellissimo..se sei belloccio È vero,sono praticamente tutte uguali, fanno comunella su cazzate che in maschio adulto definirebbe cazzate , ironia zeroe etc etc sono il primo a dirlo dato che il mio ambiente lavorativo è prettamente femminile, Ma quanto sarebbe bello pere essere lì a poterci giocare,assedcondarle con un sorriso di superiorità, perfino percularle (cosa che in realtà già faccio pur senza potermelo permettere) , tornare a casa validato sapendo che tutte sono felici della mia presenza.. Cambia tutto dalla prospettivain cui vivi certe cose quotidiane.. Da belloccio non vorrei altro tanto so chi sono e sfrutto proprio questa cosa.. Da brutto fastidio tutto se sei belloccio perlomeno ti scopi sicuro qualcuna, ergo puoi anche sopportare le loro cazzate immani se alla fine te ne esce qualcosa, ma da brutto è oltremodo insopportabile perché ti tocca sorbirti le loro stronzate e manco te la danno
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 21:30:57 GMT 1
Non ho capito bene il punto del tuo post. Cmq io parlavo in generale, non dello scopare in sè, anzi manco ci ho pensato. Cioè anche se scopassi, magari con una cessa che mi vuole bene e con cui faccio ltr, ma quello che ho scritto nel post non cambierebbe di una virgola cosi come l'amarezza che si prova nel vedere e rendersi conto di certe cose. Sarei cmq un operaio della vita. È come giocare a due videogiochi diversi su due console diverse, un approccio e una visione della vita completamente opposte, scala di grigi vs arcobaleno, penso sia letteralmente come vivere mondi differenti. quello che intendevo dire è che mentre gli altri se la spassavano, io facevo ricerche su come farmi spaccare le ossa. Ho usato il termine "scopare" in senso generale, come sinonimo della possibilità di una vita relazione sana ed equilibrata. Per quanto riguarda il fatto che le donne parlino tutto il giorno di altre persone, è una loro attitudine impossibile da sdradicare. Ti auguro di non capitare mai in un ambiente di lavoro femminile (tipo scuola pubblica amministrazione in generale) ed in circostanze per cui devi stare tutto il giorno a contatto con loro: dopo un po', ti verrà voglia di spaccarle una cosa in testa. Ma si che parlino di quello che vogliono, firmerei domani mattina per essere cosi. Le mie considerazioni erano solo per sottolineare quanto è bastarda la natura, spesso ci nascondiamo in modo bluepillato dietro a frasi come "nasciamo tutti con le stesse possiibilità" , "ognuno è dotato a modo suo", ma non è vero un cazzo. Cosi come esistono lombrichi e leoni esistono anche persone la cui esistenza non vale una beata minchia rispetto all'esistenza di altre persone. Animali, uomini, insetti etc siamo tutte pedine dello stesso gioco bastardo, che è tutt'altro che giusto, equilibrato o sensato. Io credo fortemente che l'esistenza di una persona sia quasi totalmente infuenzata da quello che la persona è. Alzarsi la mattina e vedersi una faccia ben fatta, i capelloni belli, gli occhi vispi, un corpo ben fatto etc non puó non dare sensazioni positive fortissime. Ti fa senire vivo e partecipe, ti infonde energia, ti da la possibilità di percepire tutto quello che sta attorno a te in modo molto piu colorato e intenso. Senza contare che gli stimoli esterni sono direttamente influenzati da quello che sei tu. La gente ti vuole bene naturalmente, ti cerca in modo spontaneo, senti molto di piu il calore delle persone, anche dei genitori stessi tanto per dire, e riesci a sentirti veramente parte di un qualcosa. È tutta roba fondamentale, la base della piramide. Nessuna cosa materiale, nessuna idea, nessuna scienza, nessuna sudatissima soddisfazione, nessuna laurea o nessun corso per imparare a suonare la chitarrina puó andare sostituire queste cose, che sono proprio alla base della piramide. Ma per dire a volte penso anche acazzatine come il potersi valorizzare, curarsi in generale, curare l'abbigliamento, i capelli, farsi biondo a 20 anni, farsi l'orecchino etc, vengono considerate superficiali da chi vive nel grigio e non se lo puó permettere, ma darei un rene per poter avere il lusso di giocare con queste cose. Purtroppo se non vali un cazzo è solo che ridicolo. Poi salendo ad un livello superiore ci possiamo anche aggiungere i vantaggi della società moderna verso belli, donne etc e il divario si ampia ancora di piu, e su piu fronti. Insomma ci sono differenze enormi e incolmabili nelle varie esistenze, non cè tanto da fare, il mondo che sono destinato a vivere io non centra un cazzo col mondo che è destinata a vivere la mia vicina di casa. Non si tratta solo di scopare o non scopare che pur essendo importante è solo uno dei tanti lati altrettanto importanti. Molti secondo me su questo forum han la fortuna di non percepire queste cose totalmente , dico "fortuna" perchè percepirle nella loro essenza è davvero brutale
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 22, 2020 14:56:36 GMT 1
|
|