|
Post by pontid on Aug 19, 2020 19:31:59 GMT 1
|
|
|
Post by infamiainfinita on Aug 19, 2020 19:34:11 GMT 1
Mi puzza di larp
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 19:39:59 GMT 1
Credibile quanto la storia di Barbafisso con la tipa in reggicalze
|
|
|
Post by pontid on Aug 20, 2020 9:42:55 GMT 1
Cope, la vita dei belli veri è così,vengono approcciati tutti i giorni da sconosciute
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 11:41:30 GMT 1
la larpano parecchio pero' concordo che belli vengono stra-approcciati inutile mettere la testa sotto la sabbia
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 20, 2020 15:31:48 GMT 1
non so se è un fake o meno, ma il tizio ha ragione ha dire che chi pensa che le donne non approcciano sono degli idioti, a meno che per approcciare intendono che ti fermano in mezzo alla strada, ti abbassano pantaloni e mutande e ti sbocchinano davanti a tutti
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 15:32:15 GMT 1
la larpano parecchio pero' concordo che belli vengono stra-approcciati inutile mettere la testa sotto la sabbia Approcciati certo, il quadretto descritto però mi pare assurdo e talmente stereotipato da puzzare
|
|
|
Post by skin on Aug 20, 2020 16:13:47 GMT 1
Che forum di ritardati
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 20, 2020 18:41:33 GMT 1
Oggi pomeriggio ero in giardino a prendere un pò di sole, per cercare di sembrare meno giallo
Cerano le mie vicine in piscina, avevo già parlato di loro. è una mamma giovane di tipo 45 anni, con una figlia di 17/18 è da sola senza marito
oggi cerano come ospiti un'amica della madre col suo bambino piccolo e un'amica della figlia.
Han parlato tutto il pomeriggio ad alta voce mentre rinfrescavano bellamente le loro vagine tenendole a mollo nell'acqua. Han parlato di ragazzi. Le due adulte davano consigli alle due ragazze, facevano considerazioni crude, ad esempio "maicol è un bellissimo ragazzo", "è stato un bel gesto il suo si è preso le proprie responsabilità, dovresti apprezzare", poi parlando di un'altro han detto che "aveva avuto un'educazione totalmente diversa e si vedeva che come tipo di ragazzo era diverso da quello da cui parlavano prima" Giudicano tutto, avran parlato di ragazzi tipo 1 ora, cruda sopratutto la complicità tra le donne adulte e le ragazze. Queste fortunatamente non han parlato di cazzo perchè sono di estrazione sociale buona, immagino le crudezze madre-figlia che volano nelle famiglie di trashone
Poi tra le varie cose han parlato di sushi, di andare a venezia tutte assieme, l'amica della madre faceva grossi complimenti sull'estetica e sul fisico delle ragazze, parlavano di allenamento etc
Io oggi mi sono letto tipo 12 ricerche su pubmed a riguardo degli inibitori dell'enzima 5-alfa reduttasi per cercare di capire cose si può fare e cosa funziona davvero per salvare i capelli dall'alopecia androgenetica, tutte scritte in inglese a 5pixel di grandezza sullo schermo del cellulare, ho tipo gli occhi che mi scoppiano già alle 3 del pomeriggio.
Loro han parlato tutto il giorno di frivolezze estreme, tutte robe che danno piacere, zero problemi, tutto liscissimo, immerse nell'acqua e nel verde della natura a prendere il sole. Io seriamente faccio fatica a quantificare quanto la loro vita e quanto il loro modo di vivere sia un sogno estremo rispetto alla mia vita e a quello che faccio, sono robe imparagonabili veramente, percepisco universi di differenza
è proprio in situazioni come queste che ti rendi conto quanto sei operaio della vita, un'operaio della vita è uno che deve sempre sudarsi tutto, ogni minima soddisfazione infinitesimale deve sudarsela, un'opeaio non sa mai nella vita cosa sia il relax e cosa vuol dire "godersela", quelle ragazze e quelle donne sono diametralmente all'opposto del concetto di operaio della vita
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 19:03:08 GMT 1
Come ti ho detto in pm per me questo non centra con la bellezza. I tipi intelligenti nascono di solito curiosi e introspettivi e seguono naturalmente quella indole come tutti. Ognuno gioca le carte che ha
Poi se nasci (come molti qui dentro) intelligenti + problemi psicologici + introverso è ovvio che sarai portato al disagio e alla ''racing mind'' (mente che sta sempre a pensare) rispetto a una persona senza problemi psicologico/sociali e magari anche ''nella media'' per me la bellezza centra poco qui. Non tanto quanto i problemi psicologici e l'assetto mentale.
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 19:03:47 GMT 1
P.S. ovviamente statisticamente i belli ''sereni' e non ''racing mind'' saranno di più?? ipotizzo. Ma è da vedere
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 20, 2020 20:58:59 GMT 1
Come ti ho detto in pm per me questo non centra con la bellezza. I tipi intelligenti nascono di solito curiosi e introspettivi e seguono naturalmente quella indole come tutti. Ognuno gioca le carte che ha Poi se nasci (come molti qui dentro) intelligenti + problemi psicologici + introverso è ovvio che sarai portato al disagio e alla ''racing mind'' (mente che sta sempre a pensare) rispetto a una persona senza problemi psicologico/sociali e magari anche ''nella media'' per me la bellezza centra poco qui. Non tanto quanto i problemi psicologici e l'assetto mentale. non centra l'intelligenza centra la possibilità di avere momenti spensierati e liberi puoi anche essere intelligente ma vivere tanti momenti frivoli
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 21:05:17 GMT 1
Come ti ho detto in pm per me questo non centra con la bellezza. I tipi intelligenti nascono di solito curiosi e introspettivi e seguono naturalmente quella indole come tutti. Ognuno gioca le carte che ha Poi se nasci (come molti qui dentro) intelligenti + problemi psicologici + introverso è ovvio che sarai portato al disagio e alla ''racing mind'' (mente che sta sempre a pensare) rispetto a una persona senza problemi psicologico/sociali e magari anche ''nella media'' per me la bellezza centra poco qui. Non tanto quanto i problemi psicologici e l'assetto mentale. non centra l'intelligenza centra la possibilità di avere momenti spensierati e liberi puoi anche essere intelligente ma vivere tanti momenti frivoli le persone con alto QI sono fra le piu depresse secondo le statistiche.. ma a parte quello io non ne faccio neanche una questione di intelligenza. Ti ho detto che secondo me è predisposizione all' introversione + predisposizione alla depressione/ malattie mentali a fare la frittata
che poi la predisposizione a introversione è correlata a intelligenza quello anche conta
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 20, 2020 21:52:06 GMT 1
non centra l'intelligenza centra la possibilità di avere momenti spensierati e liberi puoi anche essere intelligente ma vivere tanti momenti frivoli le persone con alto QI sono fra le piu depresse secondo le statistiche.. ma a parte quello io non ne faccio neanche una questione di intelligenza. Ti ho detto che secondo me è predisposizione all' introversione + predisposizione alla depressione/ malattie mentali a fare la frittata
che poi la predisposizione a introversione è correlata a intelligenza quello anche conta
The absolute state of brutti's high QI depressi.. (lo stato assoluto, the absolute states)
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 21, 2020 19:24:42 GMT 1
Come ti ho detto in pm per me questo non centra con la bellezza. I tipi intelligenti nascono di solito curiosi e introspettivi e seguono naturalmente quella indole come tutti. Ci sono studi che mettono in relazione intelligenza e capacità di godersi la vita al netto dell estetica? Non ho controllato ma francamente dubito. Il discorso intelligenza vs capacità di godersi la vita è abbastanza farraginoso. Se sei stupido e brutto forse soffri di meno perché non ti poni troppe domande e viene blupillato e manipolato facilmente Se sei mediamente intelligente ci stai più male perché capisci che per te è finita. Sei sei super dotato intellettivamente (QI > 130) ci stai male capisci subito il problema ma siccome hai una dote reale ( non fantoccio come per chi sta a 115) riesci nel tuo campo e magari riesci realmente a fregartene. Inoltre se hai successo ti puoi costruire un MS alto con cui svoltare. Se sei bello ma stupido vivi spensierato e scopi di qualità. Rischi però di farti fregare, o essere vittima della tua stupidità. Se sei bello e mediamente intelligente vivi in God Mode ottimizzando tutto Se sei un genio e pure bello vedi sopra, oppure se ti trascuri per eccellere nella tua materia a livello divini caschi cmq in piedi con l altro sesso. Come vedi mi pare ovvio che è l estetica la chiave per godersi la vita (insieme al non essere povero/disagiato con famiglia disfunzionale magari). Solitamente i più bruttini sembrano intelligenti perché quelli che riescono un minimo fanno coping facendosi il culo sui libri e sperando di trovare soddisfazioni vere dedicandosi ad una disciplina (per poi vedersi cagare in testa da quelli veramente dotati)... D altronde cos altro gli resta che illudersi di non essere merda?
|
|