Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 18, 2020 23:52:19 GMT 1
Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc...., probabilmente è per questo che non gli faceva schifo stare con un brutto. Allora non sei stato totalmente validato Ovvio sono brutto, che ti aspetti? Che lei fosse una "stramboide" l'ho detto e ripetuto un sacco di volte in tutte le salse in realtà, anche se comunque c'è da dire che la preferisco di gran lunga rispetto ad una altrettanto brutta ma con cui non ho nessun interesse in comune.
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:02:28 GMT 1
da adolescente pero' hai vissuto il sogno (magro occhi azzurri)
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 0:06:23 GMT 1
Allora non sei stato totalmente validato Ovvio sono brutto, che ti aspetti? Che lei fosse una "stramboide" l'ho detto e ripetuto un sacco di volte in tutte le salse in realtà, anche se comunque c'è da dire che la preferisco di gran lunga rispetto ad una altrettanto brutta ma con cui non ho nessun interesse in comune. Che non era una ragazza "comune" si lo avevi detto e si era capito, con la fissa per gli insetti sconfina diritta nell'essere stramboide.
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:08:19 GMT 1
non esageriamo dai.. comunque magari una bella ragazza stramboide.. solo che come dice era anche bruttina (vidi solo una ragzza di gomma era una biondina scopabilissima).. a quel punto meglio soli ovviamente... se uno si prende la cessa che almeno sia intelligente / sana di mente
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:16:50 GMT 1
Ovvio sono brutto, che ti aspetti? Che lei fosse una "stramboide" l'ho detto e ripetuto un sacco di volte in tutte le salse in realtà, anche se comunque c'è da dire che la preferisco di gran lunga rispetto ad una altrettanto brutta ma con cui non ho nessun interesse in comune. Che non era una ragazza "comune" si lo avevi detto e si era capito, con la fissa per gli insetti sconfina diritta nell'essere stramboide. Bè no non è che fosse "fissata", me ne avrà parlato giusto un paio di volte, semplicemente li trovava interessanti, secondo me esageri nel dare tutto questo peso negativo a questo particolare.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:17:37 GMT 1
non esageriamo dai.. comunque magari una bella ragazza stramboide.. solo che come dice era anche bruttina (vidi solo una ragzza di gomma era una biondina scopabilissima).. a quel punto meglio soli ovviamente... se uno si prende la cessa che almeno sia intelligente / sana di mente Quale avevi visto?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:20:23 GMT 1
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:22:23 GMT 1
la bionda gomma parliamo del 2014 Ne ho avute e mostrate sul forum più di una bionda, riusciresti a descriverla meglio?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:26:51 GMT 1
Gomma eravamo sul forum che oggi è di Anakin.. all' epoca non facevamo froc*ate con aree private etc.. questa è un regalo del periodo in cui Brutto Stranz ha infestato il forum trascinandovi tutti nella psicosi
eravamo soliti postare foto nei tread e in pvt (non succedeva niente... lo spammatore Mavenes sarebbe arrivato un anno dopo) e tu postasti sta bionda.. che era scopabilissima alta piu o meno quanto te
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:28:13 GMT 1
Postavamo foto in area publica da veri Chad .. quasi a sbatterle in faccia.. ti ricordi ask, Vercelli?
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:30:25 GMT 1
Gomma eravamo sul forum che oggi è di Anakin.. all' epoca non facevamo frociate con aree private etc.. questa è un regalo del periodo in cui Brutto Stranz ha infestato il forum trascinandovi tutti nella psicosi eravamo soliti postare foto nei tread e in pvt (non succedeva niente... lo spammatore Mavenes sarebbe arrivato un anno dopo) e tu postasti sta bionda.. che era scopabilissima alta piu o meno quanto te Ho avute due fidanzate bionde alte quanto me e le avevo entrambe postate sul forum di forumfree, appunto ti chiedo quale intendi lol Lei aveva occhi azzurri ed era una foto dove eravamo seduti su una scalinata, con lei dietro di me, per caso?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:31:29 GMT 1
esatto quella in cui tu eri seduto dietro di lei non era scopabilissima quella?
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:34:04 GMT 1
esatto quella in cui tu eri seduto dietro di lei non era scopabilissima quella? Sisi, quella senza dubbio.
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 0:35:19 GMT 1
quella è stata il picco gomma? Quella era da cum on mouth
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 0:40:24 GMT 1
quella è stata il picco gomma? Quella da cum on mouth No, la migliore è stata l'altra bionda alta come me che ho citato, carina di aspetto (6/6,5 personalmente), tranquilla e piacevole a livello di carattere con cui potevi chiacchierare normalmente ecc.... e appassionata di sport di combattimento, una sculata estrema da sogno vero, ero felicissimo in quel periodo, naturalmente non poteva durare e non sono mai più riuscito a trovarne un'altra così.
|
|