dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 18, 2020 14:02:42 GMT 1
Avete mai avuto l'interesse/cope per gli insetti? ho pensato che potrebbe essere interessante aprirci un thread.
Ad esempio sta mattina ho fotografato una falena bellissima, appena ho modo vedo di caricare le foto
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 18, 2020 14:06:19 GMT 1
Avete mai avuto l'interesse/cope per gli insetti? ho pensato che potrebbe essere interessante aprirci un thread. Ad esempio sta mattina ho fotografato una falena bellissima, appena ho modo vedo di caricare le foto Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc...., probabilmente è per questo che non gli faceva schifo stare con un brutto.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 18, 2020 14:12:09 GMT 1
No,forse fra tutti gli animali sono quelli che mi interessano meno. Anche io mi perdo via ogni tanto a guardare farfalle o ragni particolari ma ne so poco o nulla, non ho mai approfondito perchè non mi stimolano più di tanto.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 18, 2020 14:22:46 GMT 1
Avete mai avuto l'interesse/cope per gli insetti? ho pensato che potrebbe essere interessante aprirci un thread. Ad esempio sta mattina ho fotografato una falena bellissima, appena ho modo vedo di caricare le foto Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc.... Sogno estremo, ban
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 18, 2020 14:34:46 GMT 1
Ok, non sono insetti ma aracnidi, ma a me affascinano parecchio i ragni, da una parte ne ho paura (ai limiti dell'aracnofobia) e dall'altra li ammiro e se posso li osservo. Ad esempio avevo scoperto che un piccolo ragno aveva fatto la tela in un angolino tra il mio letto e l'armadio, allora mi divertivo a catturare delle formiche, farle impigliare nella tela e osservare come il ragno le catturava (poi l'ho ammazzato perché non volevo stesse lì). Tra tutti i ragni i miei preferiti sono i salticidi o ragni saltatori (es: ragno arlecchino). A quanto pare sono i più intelligenti fra i ragni (e anche i più pucciosi), sono parecchio incuriositi da noi umani e non hanno paura. Mi è capitato di trovarne uno in bagno, ho avvicinato la mano e lui ci è saltato su senza problemi, dopodiché l'ho portato sul balcone vicino ad una pianta, lui ha saltato nuovamente e l'ho liberato. I saltatori evito di ucciderli.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 18, 2020 14:52:57 GMT 1
Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc.... Sogno estremo, ban Quello era l'unico dei suoi hobby/interessi che schifavo lol, considerando che gli altri erano fumetti, disegno e combattimento. Dal punto di vista della compatibilità di interessi era effettivamente un sogno estremo, peccato soltanto che non mi attraesse minimamente a livello estetico.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 18, 2020 16:19:32 GMT 1
Quello era l'unico dei suoi hobby/interessi che schifavo lol, considerando che gli altri erano fumetti, disegno e combattimento. Dal punto di vista della compatibilità di interessi era effettivamente un sogno estremo, peccato soltanto che non mi attraesse minimamente a livello estetico. Pretenziosi.boards
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 18, 2020 16:27:52 GMT 1
Quello era l'unico dei suoi hobby/interessi che schifavo lol, considerando che gli altri erano fumetti, disegno e combattimento. Dal punto di vista della compatibilità di interessi era effettivamente un sogno estremo, peccato soltanto che non mi attraesse minimamente a livello estetico. Pretenziosi.boards Il fatto che ci stessi assieme nonostante fosse cessa al massimo non dovrebbe significare proprio che non sono pretenzioso?
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Aug 18, 2020 17:55:41 GMT 1
La sorella della mia ragazza va pazza per le tarantole. Porcodio che esseri mostruosi... Basti il fatto che la femmina si mangia il maschio dopo la scopata!
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 18, 2020 18:03:07 GMT 1
Avete mai avuto l'interesse/cope per gli insetti? ho pensato che potrebbe essere interessante aprirci un thread. Ad esempio sta mattina ho fotografato una falena bellissima, appena ho modo vedo di caricare le foto Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc...., probabilmente è per questo che non gli faceva schifo stare con un brutto. Allora non sei stato totalmente validato, stramboide confirmed
|
|
|
Post by brutton on Aug 18, 2020 18:10:25 GMT 1
Io no ma la mia ex ne era appassionata e li andava anche a cercare/catturare e teneva in mano ecc...., probabilmente è per questo che non gli faceva schifo stare con un brutto. Allora non sei stato totalmente validato, stramboide confirmed
stramboide o meno... finchè una ti succhia l'uccello di sua sponte (senza la tristezza di doverla pagare) è sempre validazione.. anche solo x il fatto di dire ''a questa gliel' ho infilato'' Pagare è da cuck
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Aug 18, 2020 18:31:23 GMT 1
Si parla di entomologia e arriva immediatamente quello scarafaggio di Brutton. Come dire, lasciamo la parola agli esperti!
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 18, 2020 19:05:37 GMT 1
Si parla di entomologia e arriva immediatamente quello scarafaggio di Brutton. Come dire, lasciamo la parola agli esperti! Vorrei far notare che però adesso hai iniziato tu con gli insulti. E va benissimo eh, non siamo mica sul forum degli orsetti del cuore. Ci si insulta e si rispondono agli insulti, fine. Però poi ci sono terzi che fanno sembrare che sia solo lui a fare "il clima tossico" (stronzata petalosa).
|
|
|
Post by NoHairNoLife on Aug 18, 2020 20:38:43 GMT 1
La sorella della mia ragazza va pazza per le tarantole. Porcodio che esseri mostruosi... Basti il fatto che la femmina si mangia il maschio dopo la scopata! Veramente una rottura di coglioni tenere tarantole, hanno bisogno di cure non indifferenti.
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Aug 18, 2020 20:51:16 GMT 1
Si parla di entomologia e arriva immediatamente quello scarafaggio di Brutton. Come dire, lasciamo la parola agli esperti! Vorrei far notare che però adesso hai iniziato tu con gli insulti. E va benissimo eh, non siamo mica sul forum degli orsetti del cuore. Ci si insulta e si rispondono agli insulti, fine. Però poi ci sono terzi che fanno sembrare che sia solo lui a fare "il clima tossico" (stronzata petalosa). Che se la prenda nel culo lui, tutti quelli che gli vanno dietro, e pure tu se provi a dargli conto e ragione. Se volete trasformare il forum in una "Chat Campania 2" fate pure, affari vostri.
|
|