Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 13, 2020 20:35:23 GMT 1
Sì solo da PC il 99% delle volte. Al primo impatto non mi piace,ma sarà la novità. Rossonero perchè non ti connetti al vecchio forum? Ci stiamo "godendo" l'ultimo giorno visto che sparisce domani.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 13, 2020 20:36:17 GMT 1
Sì solo da PC il 99% delle volte. Al primo impatto non mi piace,ma sarà la novità. Rossonero perchè non ti connetti al vecchio forum? Ci stiamo "godendo" l'ultimo giorno visto che sparisce domani. posta link che l'ho perso
|
|
|
Post by rossonero on Aug 13, 2020 20:46:22 GMT 1
A me pare sovrapponibile al vecchio forum, la versione mobile per me è fruibile al pari di brutti.red (posto quasi solo da mobile). All'inizio ero un po' spaesato ma ora credo di essermi abituato. Qualcosa è da sistemare ma sono finezze più estetiche e di contorno che altro. Sì infatti non capisco tutte queste lamentele, tra l'altro tutti gli utenti che dicevano di schifare proboards devo supporre non abbiano neanche votato il sondaggio. Io ad esempio ho votato NO,sarebbe affrettato spostarsi subito. Vediamo tra un po',credo l'abitudine faccia molto.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 13, 2020 20:46:56 GMT 1
Non mi sono segnato il link
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 13, 2020 20:57:59 GMT 1
|
|
|
Post by pontid on Aug 14, 2020 9:10:01 GMT 1
varg o noodles: quando volete ditemi il vostro nick su forumfree e freestyler vi mette a capo di unbruttoforum
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 14, 2020 12:21:13 GMT 1
varg o noodles: quando volete ditemi il vostro nick su forumfree e freestyler vi mette a capo di unbruttoforum non vuole più amministrare?
|
|
|
Post by pontid on Aug 14, 2020 13:00:10 GMT 1
varg o noodles: quando volete ditemi il vostro nick su forumfree e freestyler vi mette a capo di unbruttoforum non vuole più amministrare? esatto tanto lui non frequenta piu i forum da tempo
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 13:21:40 GMT 1
varg o noodles: quando volete ditemi il vostro nick su forumfree e freestyler vi mette a capo di unbruttoforum Il mio nick su forumfree è Brutto Vero
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 14, 2020 14:52:11 GMT 1
Concordo con Rossonero, a prima impressione non mi piace e lo trovo abbastanza "respingente" come interfaccia, non mi fa venire voglia di passare il tempo a sostarci, leggerlo e refresharlo, un effetto simile a quello del forum di tapatalk sebbene in maniera molto meno estrema. Inoltre mi sembrano mancare alcune comode funzionalità che avevamo sugli altri forum, anche se forse ci sono e devo semplicemente ancora capire come si usano. Però trasferirsi immediatamente è troppo affrettato, già che ci siamo aspettiamo qualche giorno per vedere se ci si fa l'abitudine e come vanno le cose, poi se non migliorano conviene spostarsi su forumfree per me.
|
|
|
Post by Varg on Aug 14, 2020 14:59:03 GMT 1
Concordo con Rossonero, a prima impressione non mi piace e lo trovo abbastanza "respingente" come interfaccia, non mi fa venire voglia di passare il tempo a sostarci, leggerlo e refresharlo, un effetto simile a quello del forum di tapatalk sebbene in maniera molto meno estrema. Inoltre mi sembrano mancare alcune comode funzionalità che avevamo sugli altri forum, anche se forse ci sono e devo semplicemente ancora capire come si usano. Però trasferirsi immediatamente è troppo affrettato, già che ci siamo aspettiamo qualche giorno per vedere se ci si fa l'abitudine e come vanno le cose, poi se non migliorano conviene spostarsi su forumfree per me. Comunque male che vada se l'utenza non riesce proprio ad adattarsi a proboards il forum su forumfree è già pronto anche se fino a quando sarò fuori città non potrò settare le privatizzazioni, mettere banner eccetera
|
|
|
Post by rossonero on Aug 14, 2020 16:18:29 GMT 1
Con questo sfondo è meglio.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 14, 2020 16:43:08 GMT 1
Grafica piú bella di sempre, mi sento già a casa
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 14, 2020 17:26:26 GMT 1
Grafica piú bella di sempre, mi sento già a casa Questa grafica sterile e austera non ha niente a che vedere con la mega casona moderna in mezzo al verde che hai.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 14, 2020 17:42:09 GMT 1
Mi è venuto in mente solo ora, siamo stati stronzi a non segnarci da qualche parte l'IP di Mavenes. Almeno io non l'ho fatto, non so Varg.
Prevenire è meglio che curare
|
|