|
Post by Varg on Aug 12, 2020 0:19:52 GMT 1
Visto che nolti utenti non gradiscono la muova piattafotma di proboards, apro il sondaggio per appurare se l'utenza voglia trasferirsi ulteriormente o meno, e se sì quale piattaforma dovremmo scegliere tra forumcommunity e forumfree
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 12, 2020 0:38:42 GMT 1
Io farei sto sondaggio alla fine della prima settimana onestamente
|
|
|
Post by Varg on Aug 12, 2020 0:58:21 GMT 1
Io farei sto sondaggio alla fine della prima settimana onestamente Il forum posso crearlo solo domani o dopodomani, poi rimango fuori città senza 0c fino a settembre. Tanto male che vada il forum può rimanerci come riserva
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 12, 2020 21:07:16 GMT 1
Si direbbe che alla maggioranza va bene qua
|
|
|
Post by Molluck on Aug 12, 2020 22:23:25 GMT 1
Gli utenti normali hanno il nick di colore nero che su sfondo blu risulta poco leggibile, che dite?
|
|
|
Post by cartaigenica on Aug 13, 2020 7:35:19 GMT 1
Visto che nolti utenti non gradiscono la muova piattafotma di proboards, apro il sondaggio per appurare se l'utenza voglia trasferirsi ulteriormente o meno, e se sì quale piattaforma dovremmo scegliere tra forumcommunity e forumfree Ma io nel vecchio forum ero in blu (abilitato) come mai in questo sono in nero?
|
|
|
Post by Varg on Aug 13, 2020 14:15:14 GMT 1
In ogni caso come forum "di riserva" ne ho creato anche uno su forumfree, così se dovesse rendersi necessario un ulteriore trasferimento lo avremmo già pronto: brutti.forumfree.it/
|
|
|
Post by cartaigenica on Aug 13, 2020 14:18:35 GMT 1
Visto che nolti utenti non gradiscono la muova piattafotma di proboards, apro il sondaggio per appurare se l'utenza voglia trasferirsi ulteriormente o meno, e se sì quale piattaforma dovremmo scegliere tra forumcommunity e forumfree Ma io nel vecchio forum ero in blu (abilitato) come mai in questo sono in nero? Grazie
|
|
|
Post by pontid on Aug 13, 2020 18:59:49 GMT 1
ora che wizard non c'è piu potete rimettermi blu, a quel tizio stavo proprio sul cazzo senza un motivo valido posterò poco cmq, ho iniziato a lavorare
|
|
|
Post by Varg on Aug 13, 2020 19:26:58 GMT 1
ora che wizard non c'è piu potete rimettermi blu, a quel tizio stavo proprio sul cazzo senza un motivo valido posterò poco cmq, ho iniziato a lavorare Ma il "mars" che prova a iscriversi da hna settimana chi è?
|
|
|
Post by rossonero on Aug 13, 2020 20:12:45 GMT 1
Al primo impatto sembra una merdina,però di solito i cambiamenti sono sempre mal digeriti. Vediamo tra 15 giorni quali saranno le sensazioni
|
|
|
Post by Varg on Aug 13, 2020 20:22:35 GMT 1
Al primo impatto sembra una merdina,però di solito i cambiamenti sono sempre mal digeriti. Vediamo tra 15 giorni quali saranno le sensazioni Non avevi detto che ti connetti solo da pc? La versione desktop di questo forum non mi sembra peggio di quella del vecchio sinceramente
|
|
|
Post by rossonero on Aug 13, 2020 20:25:24 GMT 1
Sì solo da PC il 99% delle volte. Al primo impatto non mi piace,ma sarà la novità.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 13, 2020 20:31:47 GMT 1
A me pare sovrapponibile al vecchio forum, la versione mobile per me è fruibile al pari di brutti.red (posto quasi solo da mobile). All'inizio ero un po' spaesato ma ora credo di essermi abituato. Qualcosa è da sistemare ma sono finezze più estetiche e di contorno che altro.
Forse l'unico neo è il pannello completamente in inglese, per me non è un problema ma immagino che per certi utenti possa esserlo
|
|
|
Post by Varg on Aug 13, 2020 20:34:32 GMT 1
A me pare sovrapponibile al vecchio forum, la versione mobile per me è fruibile al pari di brutti.red (posto quasi solo da mobile). All'inizio ero un po' spaesato ma ora credo di essermi abituato. Qualcosa è da sistemare ma sono finezze più estetiche e di contorno che altro. Sì infatti non capisco tutte queste lamentele, tra l'altro tutti gli utenti che dicevano di schifare proboards devo supporre non abbiano neanche votato il sondaggio.
|
|