|
Post by stafilococco on Aug 8, 2020 13:53:59 GMT 1
Sono una ragazza di 22 anni, devo ammettere che non ho problemi sentimentali, mi sono iscritta su questo forum per capire meglio il vostro punto di vista. Io quando ho un problema faccio del mio meglio per risolverlo, trovo veramente triste come molti di voi non abbiano sperimentato l'amore e sto cercando di capire come ciò sia possibile?
Ora non azzannatemi, penso che voi dobbiate un po lavorare su voi stessi, la vita non ci regala nulla, magari siete un po troppo timidi con le ragazze, noi lo sentiamo subito, ci sentiamo attratte dalla sicurezza in un uomo, non lo so forse è un istinto ancestrale. Non potete dare la colpa agli altri dei vostri insuccessi, l'unica cosa che potete cambiare nella vostra vita siete voi stessi, che ne so fatevi un bel taglio di capelli, lavatevi i denti e cambiatevi le mutande ed i calzini, noi notiamo queste cose, la sentiamo la puzza di cazzo non lavato.
La popolazione è composta all'incirca da metà maschi e metà femmine, quindi non avete pensato che se non trovate una ragazza magari è perché puntate troppo in alto boh?
Magari non dovreste andare dietro solo alle supermodelle siliconate, ipertruccate con il piercing sulla fregna, smettetela di ignorare la ragazza acqua e sapone che magari è un po timida, meno apparisciente, cercate poi di essere più allegri, propositivi, socievoli, leggendovi ho notato che spesso fate discorsi molto deprimenti e pesanti, ma chi è che vorrebbe accanto una persona sempre triste, musona, senza un briciolo di autostima? Per essere amati dovete prima amare voi stessi e smettetela di parlare continuamente male delle donne, poi ci credo che non ve la da nessuna.
Posso capire che sentirvi dire queste cose possa farvi male, ma cercate di essere un po aperti al dialogo e ad ascoltare qualche consiglio. Se avete qualche domanda da pormi io sono qui a vostra disposizione, cercate di sfruttare questa opportunità per capire un punto di vista differente dal vostro.
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 9, 2020 17:15:25 GMT 1
Dov'è che l'hai trovata sta roba ?
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 9, 2020 19:02:05 GMT 1
Me la sono inventata cercando di imitare la logica di una donna che bazzica gli ambienti "redpill"
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 10, 2020 13:43:51 GMT 1
Se ci pensate la logica del discorso è inattacabile, se si parte da presupposti sbagliati e non si considerano 1000000 di altre variabili, secondo me è per questo motivo per cui molti ritardati mentali si credono intelligenti, riducono la complessità di un discorso all'osso, eliminano tutte le variabili sconvenienti, magari ne mettono altre che non c'entrano un cazzo ma fanno comodo ed ecco qua che "logicamente" si riesce ad avere ragione, pur essendo dei ritardati.
Tanto tempo a disposizione, caldo infernale, noia e mi è partita l'ispirazione da un discorso che ho letto da una donna sul redpillatore, alla fine ha chiesto quale "soluzione" proponete, un altro ritardato mentale ha risposto che bisogna forzare la monogamia ed obbligare le donne a questo e a quell'altro, che ovviamente pare assurdo nell'ottica della "normalità" odierna ed è da disadattati dire una cosa del genere senza contesto.
E allora ho pensato qual è la soluzione? Ovviamente una soluzione precisa nel paradigma odierno non c'è. La soluzione nel paradigma odierno è combattere contro il socialismo, o il socialismo si fa per bene e lo si rende giusto, o non lo si fa affatto, se dobbiamo lottare così tanto per la libertà come fanno queste troie, allora perché non farlo per bene? Eliminare le tasse fino all'osso, promuovere solo un'istruzione fondamentale e di base, stessa cosa per la sanità, è giusto pagare l'istruzione ad una troietta che vuole studiare psicologia? Oppure pagare la sanità ad un obeso di merda o ad un fumatore incallito?
Se dobbiamo tutti pensare solo a noi stessi che almeno lo si faccia per bene e non solo quando fa comodo. Io sarei felicissimo ad esempio di non scopare e vivere in una società dove nessuno è in dovere di aiutare la vita degli altri, ecco vorrei un mondo così, o si è veramente liberi, o si deve guardare le cose in un'ottica un po diversa ed eliminare questo amore per la libertà. Che cazzo sono queste vie di mezzo convenienti solo per alcuni.
|
|
|
Post by Varg on Aug 10, 2020 14:36:14 GMT 1
Sì ma privatizzando la sanità poi penalizzi anche i poveri cristi che hanno la sfiga di beccarsi un tumore e si trovano costretti a spendere centinaia di migliaia di euro per la chemioterapia soltanto, mica danneggi solo ciccioni e fumatori incalliti
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 10, 2020 15:17:40 GMT 1
Io ho parlato di ridurre, non di eliminare, certamente nessuno ha voglia di pagare gli aborti alle puttane, o aiutare al mantenimento dei loro figli bastardi. Poi esistono anche assicurazioni sanitarie, tutti i soldi che non paghi in tasse puoi benissimo essere libero di investirli in un'assicurazione sanitaria oppure correre qualche rischio. Non ti sembra un sistema più giusto ed equo? Altrimenti se proprio vogliamo essere empatici si mantengono le assistenze sanitarie essenziali. Oppure bisogna trovare il modo di far pagare più tasse agli individui che attuano comportamenti più rischiosi, per coprire le loro spese sanitarie. Il socialismo oltre a danneggiare l'economia è un sistema ingiusto, che favorisce il parassitismo e la deresponsabilizzazione delle proprie azioni.
Ma io sono d'accordo anche sul lato completamente opposto eh, dove gli individui devono sacrificare la loro libertà per un bene superiore collettivo, quindi dove anche le donne dovranno sacrificare loro stesse e le loro scelte. Altrimenti che cazzo si fa che solo alcuni devono sacrificarsi e altri no?
|
|
|
Post by Varg on Aug 10, 2020 16:43:35 GMT 1
Poi esistono anche assicurazioni sanitarie, tutti i soldi che non paghi in tasse puoi benissimo essere libero di investirli in un'assicurazione sanitaria oppure correre qualche rischio. Non ti sembra un sistema più giusto ed equo? No, perché essendo questo un sistema che ha come fine primario il guadagno e non il benessere collettivo se ti diagnosticano un tumore mentre hai l'assicurazione in scadenza non trovi nessuno disposto a rinnovartela e devi pagarti tutte le (costosissime) cure di tasca tua, negli USA ad esempio questi casi sono molto più comuni di quanto si pensi.
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 11, 2020 19:03:20 GMT 1
Poi esistono anche assicurazioni sanitarie, tutti i soldi che non paghi in tasse puoi benissimo essere libero di investirli in un'assicurazione sanitaria oppure correre qualche rischio. Non ti sembra un sistema più giusto ed equo? No, perché essendo questo un sistema che ha come fine primario il guadagno e non il benessere collettivo se ti diagnosticano un tumore mentre hai l'assicurazione in scadenza non trovi nessuno disposto a rinnovartela e devi pagarti tutte le (costosissime) cure di tasca tua, negli USA ad esempio questi casi sono molto più comuni di quanto si pensi. Immagino che ce ne siano a bizzeffe di assicurazioni e bisogna essere cauti nel scegliere quella giusta.
|
|
|
Post by Varg on Aug 11, 2020 20:09:00 GMT 1
No, perché essendo questo un sistema che ha come fine primario il guadagno e non il benessere collettivo se ti diagnosticano un tumore mentre hai l'assicurazione in scadenza non trovi nessuno disposto a rinnovartela e devi pagarti tutte le (costosissime) cure di tasca tua, negli USA ad esempio questi casi sono molto più comuni di quanto si pensi. Immagino che ce ne siano a bizzeffe di assicurazioni e bisogna essere cauti nel scegliere quella giusta. Sì ma più sono a lunga scadenza e più ti costano, a quel punto risparmieresti molto pagando le tasse per la sanità pubblica come nel sistema italiano lulz
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 12, 2020 12:33:03 GMT 1
Beh è da vedere quello che dici, ma anche se fosse uno magari vorrebbe avere anche il diritto di decidere, il disgraziato che si becca il cancro senza assistenza sanitaria non è tanto disgraziato, è semplicemente un tizio che non si è tutelato, non ci vedo nulla di male, un individuo sano e forte che ha buona salute in famiglia perché dovrebbe pagare le tasse per altri? Il modo di tutelare se stessi c'è, sempre se si vuole farlo. Poi il discorso sulla sanità è un discorso minuscolo nel complesso e bisogna tenere conto delle ingiustizie, inefficienze o parassitismi che il socialismo crea.
|
|
|
Post by Varg on Aug 12, 2020 15:21:24 GMT 1
Beh è da vedere quello che dici, ma anche se fosse uno magari vorrebbe avere anche il diritto di decidere, il disgraziato che si becca il cancro senza assistenza sanitaria non è tanto disgraziato, è semplicemente un tizio che non si è tutelato, non ci vedo nulla di male, un individuo sano e forte che ha buona salute in famiglia perché dovrebbe pagare le tasse per altri? Il modo di tutelare se stessi c'è, sempre se si vuole farlo. Poi il discorso sulla sanità è un discorso minuscolo nel complesso e bisogna tenere conto delle ingiustizie, inefficienze o parassitismi che il socialismo crea. Beh questa se ci pensi è la stessa mentalità individualista di chi attacca gli incel: se non piaci alle donne che possiamo farci noi o la società? Cazzi tuoi che sei nato cesso. Stessa mentalità praticamente, invece bisognerebbe rinsaldare i legami sociali e collettivi
|
|
|
Post by gaudente on Aug 13, 2020 12:25:52 GMT 1
Beh è da vedere quello che dici, ma anche se fosse uno magari vorrebbe avere anche il diritto di decidere, il disgraziato che si becca il cancro senza assistenza sanitaria non è tanto disgraziato, è semplicemente un tizio che non si è tutelato, non ci vedo nulla di male, un individuo sano e forte che ha buona salute in famiglia perché dovrebbe pagare le tasse per altri? Il modo di tutelare se stessi c'è, sempre se si vuole farlo. Poi il discorso sulla sanità è un discorso minuscolo nel complesso e bisogna tenere conto delle ingiustizie, inefficienze o parassitismi che il socialismo crea. Beh questa se ci pensi è la stessa mentalità individualista di chi attacca gli incel: se non piaci alle donne che possiamo farci noi o la società? Cazzi tuoi che sei nato cesso. Stessa mentalità praticamente, invece bisognerebbe rinsaldare i legami sociali e collettivi ma quali legami sociali...le tribucofore vanno rimesse al posto loro , ovvero di merci sullo scaffale del supermercato , da noleggiare o comperare a discrezione del consumatore.
|
|
|
Post by Varg on Aug 13, 2020 13:43:39 GMT 1
Beh questa se ci pensi è la stessa mentalità individualista di chi attacca gli incel: se non piaci alle donne che possiamo farci noi o la società? Cazzi tuoi che sei nato cesso. Stessa mentalità praticamente, invece bisognerebbe rinsaldare i legami sociali e collettivi ma quali legami sociali...le tribucofore vanno rimesse al posto loro , ovvero di merci sullo scaffale del supermercato , da noleggiare o comperare a discrezione del consumatore. Se sei il "vero" gaudente dammi la conferma su brutti.red (momentaneamente raggiungibile a questo indirizzo: 111.90.156.118/phpbb/ ) così ti abilito.
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 14, 2020 0:06:15 GMT 1
Minchia complimenti, un discorso degno di una NP e nemmeno di quelle più idiote... molto credibile per essere inventato.
|
|
|
Post by gaudente on Aug 14, 2020 7:31:12 GMT 1
ma quali legami sociali...le tribucofore vanno rimesse al posto loro , ovvero di merci sullo scaffale del supermercato , da noleggiare o comperare a discrezione del consumatore. Se sei il "vero" gaudente dammi la conferma su brutti.red (momentaneamente raggiungibile a questo indirizzo: 111.90.156.118/phpbb/ ) così ti abilito. sono loggato sul vecchio forum . Come dovrei fare a "darti conferma" ?
|
|