|
Post by Varg on Aug 7, 2020 16:51:48 GMT 1
Recuperiamo anche la discussione per postare i video che reputiamo interessanti e/o divertenti
|
|
|
Post by Varg on Aug 10, 2020 14:59:18 GMT 1
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 13, 2020 9:33:44 GMT 1
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 15, 2020 10:58:22 GMT 1
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 15, 2020 21:39:36 GMT 1
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 15, 2020 23:40:56 GMT 1
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 17, 2020 10:15:31 GMT 1
Premetto che non so se sia mai stato postato e con il fatto che brutti.red ha chiuso non posso controllare. Posto nella sezione video perché voglio focalizzarmi più sul video che sulla canzone in sé (per quanto la trovi parecchio orecchiabile, malinconica e mi piaccia) Il video è veramente crudo, è l'espressione visiva del pensiero neniano, c'è tutto, il topo brutto, la periferia degradata, il bar per sorci, la sviluppona con cranione, la vita solitaria fatta di cope, i viaggi mentali con la figa, le vacanze al mare, le gambone scosciatissime, i piedi. Video veramente blackpillatissimo, ovviamente nei commenti non c'è quasi nessuno ad averlo capito. Ratto_Nena tu che ne pensi?
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 17, 2020 11:18:09 GMT 1
Premetto che non so se sia mai stato postato e con il fatto che brutti.red ha chiuso non posso controllare. Posto nella sezione video perché voglio focalizzarmi più sul video che sulla canzone in sé (per quanto la trovi parecchio orecchiabile, malinconica e mi piaccia) Il video è veramente crudo, è l'espressione visiva del pensiero neniano, c'è tutto, il topo brutto, la periferia degradata, il bar per sorci, la sviluppona con cranione, la vita solitaria fatta di cope, i viaggi mentali con la figa, le vacanze al mare, le gambone scosciatissime, i piedi. Video veramente blackpillatissimo, ovviamente nei commenti non c'è quasi nessuno ad averlo capito. Ratto_Nena tu che ne pensi? Quanto mi danno il nervoso sti cazzo di cantanti da centri sociali, sguazzano nel degrado e in tutto ció che è piú merdoso di questo paese, sono davvero un cancro
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 17, 2020 13:12:49 GMT 1
Premetto che non so se sia mai stato postato e con il fatto che brutti.red ha chiuso non posso controllare. Posto nella sezione video perché voglio focalizzarmi più sul video che sulla canzone in sé (per quanto la trovi parecchio orecchiabile, malinconica e mi piaccia) Il video è veramente crudo, è l'espressione visiva del pensiero neniano, c'è tutto, il topo brutto, la periferia degradata, il bar per sorci, la sviluppona con cranione, la vita solitaria fatta di cope, i viaggi mentali con la figa, le vacanze al mare, le gambone scosciatissime, i piedi. Video veramente blackpillatissimo, ovviamente nei commenti non c'è quasi nessuno ad averlo capito. Ratto_Nena tu che ne pensi? Ahahaah, avevo visto subito il video prima di leggere il post, crudo che ho notato le stesse cose (sopratutto le gambone e i piedi), ero crepato già dopo 20 secondi quando inquadrava la barista bella. Crudo anche quando nel sogno mette dentro comunque riferimenti al suo valore bassissimo, tipo quando la porta nella barchetta sfigata e passa in parte lo yatch enorme. Molto blackpillato come video, in pratica il messaggio è "se non vali un cazzo le fighe puoi solo sognarle"
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 18, 2020 12:34:22 GMT 1
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 18, 2020 13:18:26 GMT 1
Dovremmo aprire sezione dedicata agli animali.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Aug 18, 2020 13:47:04 GMT 1
Dovremmo aprire sezione dedicata agli animali. Canale bellissimo
|
|
|
Post by gaudente on Aug 18, 2020 15:41:23 GMT 1
Crudo anche quando nel sogno mette dentro comunque riferimenti al suo valore bassissimo, tipo quando la porta nella barchetta sfigata e passa in parte lo yatch Non e' uno yacht , e' un traghetto shop.caremar.it/en/fleet/fast-ferry/achernar/quindi ancorche' con la sua barchetta fa comunque la figura del signore , mentre i peones stanno ammucchiati sul traghetto.
|
|
|
Post by gaudente on Aug 18, 2020 15:52:31 GMT 1
ma questo e' praticamente uno spot contro l'alcolismo in Thailandia. Dice "smetti di bere - lavora - lavora - paga i debiti - studia - lavora - aiuta gli altri - sposati - goditi la tua famiglia felice"
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 18, 2020 19:17:10 GMT 1
|
|