|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 23:54:50 GMT 1
La mia idea è che non ci sia un nucelo di borghesotti storici amici e coetanei di Tarsi che lo seguono nel suo percorso normiesco e socialone 24/7, ma che sia Tarsi "l'outsider" di 20 compagnie di cui molti attorno ai 25 anni e quindi bene o male a rotazione qualcuno trova sempre. Al cane di emily didonato han messo il collarino e oggi lei ha passato tutto il giorno sul divano con lui, mi piacerebbe molto leccarle la figa
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 10, 2020 0:01:29 GMT 1
Mi sta sul culo,ei e Giselle Oliveira
|
|
|
Post by pontid on Sept 10, 2020 0:43:47 GMT 1
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 10, 2020 0:44:28 GMT 1
Crepo
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 10, 2020 20:37:15 GMT 1
L'ho già chiesto 100 volte interpellando i massimi esperti, ma non ho ancora trovato una soluzione: hai 30 anni, dici che tutti i tuoi amici sono belli normie socialoni ecc. I belli normie socialoni a 30 anni sono quasi tutti in ltr abbastanza seria, molti convivono e qualcuno avrà anche figliato. La domanda che mi pongo da sempre è: con chi cazzo vai a fare sta mesata di vasche, giri in centro, discoteche e affini? Non capisco cosa ci sia di strano. Fra i miei amici, considerando il nucleo principale, quello storico con gente che mi porto anche dall'asilo, ci sono anche dei non accoppiati -per scelta loro, ovviamente, se vogliono scopano in un attimo - e anche quelli impegnati escono comunque. Poi frequento anche altre persone, bazzico anche altri gruppi, specie in vacanza, ci sono varie persone anche più giovani che si aggiungono e conosco e con cui posso uscire. Una volta quest'estate ho fatto una serata con una comitiva di over 40, di cui uno è il marito di un' amica, ce ne sono altri 2 che sono single ma fanno comunque vita da ragazzini, del resto hanno tutti i capelli e sembrano più giovani, e quindi se lo possono permettere più di me, che sembro più vecchio di loro La vita è bella, l'estate è bella, le vacanze sono fantastiche, la vita sociale è entusiasmante...però sono brutto e quindi alla fine conta un cazzo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 10, 2020 20:42:11 GMT 1
L'ho già chiesto 100 volte interpellando i massimi esperti, ma non ho ancora trovato una soluzione: hai 30 anni, dici che tutti i tuoi amici sono belli normie socialoni ecc. I belli normie socialoni a 30 anni sono quasi tutti in ltr abbastanza seria, molti convivono e qualcuno avrà anche figliato. La domanda che mi pongo da sempre è: con chi cazzo vai a fare sta mesata di vasche, giri in centro, discoteche e affini? Non capisco cosa ci sia di strano. Fra i miei amici, considerando il nucleo principale, quello storico con gente che mi porto anche dall'asilo, ci sono anche dei non accoppiati -per scelta loro, ovviamente, se vogliono scopano in un attimo - e anche quelli impegnati escono comunque. Poi frequento anche altre persone, bazzico anche altri gruppi, specie in vacanza, ci sono varie persone anche più giovani che si aggiungono e conosco e con cui posso uscire. Una volta quest'estate ho fatto una serata con una comitiva di over 40, di cui uno è il marito di un' amica, ce ne sono altri 2 che sono single ma fanno comunque vita da ragazzini, del resto hanno tutti i capelli e sembrano più giovani, e quindi se lo possono permettere più di me, che sembro più vecchio di loro La vita è bella, l'estate è bella, le vacanze sono fantastiche, la vita sociale è entusiasmante...però sono brutto e quindi alla fine conta un cazzo. Che tu possa trovare gente con cui uscire non lo metto in dubbio, è che il tuo tipo di uscite mi sanno di roba di cui io mi sono rotto definitivamente il cazzo a 24 anni (e non sono l'unico) quindi che addirittura gli accoppiati borghesotti over 30 si accodino regolarmente mi pareva strano
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 11, 2020 1:00:47 GMT 1
Satà che sono un lupo solitario ma davvero non capisco queste uscite di maxi gruppi sia per la logistica ma sopratutto perchè quando fai un gruppo misto il QI medio del gruppo non si calcola sommando i singoli e dividendolo per il numero dei partecipanti bensì sommando i singoli, dividendo per due e poi dividendo per il numero dei partecipanti.
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 13, 2020 0:18:53 GMT 1
Satà che sono un lupo solitario ma davvero non capisco queste uscite di maxi gruppi sia per la logistica ma sopratutto perchè quando fai un gruppo misto il QI medio del gruppo non si calcola sommando i singoli e dividendolo per il numero dei partecipanti bensì sommando i singoli, dividendo per due e poi dividendo per il numero dei partecipanti. Ma infatti per queste uscite non serve QI, anzi, più si è scemi e meglio è, almeno si cerca di divertirci e di rimorchiare. Altro requisito fondamentale è la bellezza, ma purtroppo mi manca...
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Sept 13, 2020 7:53:35 GMT 1
|
|
|
Post by gaudente on Sept 13, 2020 8:15:46 GMT 1
Maledetto Gorbaciov .. Eravamo ad un passo dal conflitto nucleare , bastava poco (nell' 83 stavano partendo i missili praticamente ) Bastava poco . Una nube/fungo e via il dolore.. Non avrei /avremmo vissuto tutte le crudezze Perché non c' era ancora Stalin perché perche' cos'e' successo nell'83 ? in ogni caso mica e' detto che muori istantaneamente in caso di attacco nucleare, tutto dipende dalla distanza a cui ti trovi dal centro dell'esplosione...potresti sopravvivere con ustioni su tutto il corpo e morire dopo giorni di agonia.
|
|
|
Post by gaudente on Sept 13, 2020 8:26:14 GMT 1
|
|
|
Post by gaudente on Sept 13, 2020 8:29:35 GMT 1
se non altro non sono i piedi... mostri segni di leggero miglioramento.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 13, 2020 8:52:52 GMT 1
Maledetto Gorbaciov .. Eravamo ad un passo dal conflitto nucleare , bastava poco (nell' 83 stavano partendo i missili praticamente ) Bastava poco . Una nube/fungo e via il dolore.. Non avrei /avremmo vissuto tutte le crudezze Perché non c' era ancora Stalin perché perche' cos'e' successo nell'83 ? in ogni caso mica e' detto che muori istantaneamente in caso di attacco nucleare, tutto dipende dalla distanza a cui ti trovi dal centro dell'esplosione...potresti sopravvivere con ustioni su tutto il corpo e morire dopo giorni di agonia. www.ilpost.it/2013/05/18/able-archer-urss-1983/Io ero un bambino, ma allora non ci dissero nulla, ovviamente Mosca e Washington coprirono tutto, si parlò genericamente di "tensione alle stelle" ma ci eravamo abituati ,come tu ben ricorderai.. Visto molti anni dopo il servizio completo con le informazioni ormai desecretate.. Praticamente dobbiamo ringraziare(?) Il sangue freddo e la elasticità mentale dell' ufficiale sovietico che non si fido del computer (era l 83 lol il sistema era quello che era)e non adottò le procedure che doveva in quel caso,aspettando conferme.. PS non c' era ancora Gorby alla guida,diciamo che era il secondo , lo ho citato perché grazie a lui non c' è mai più stata la possibilità che ci fosse anche solo il rischio che accadesse
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 13, 2020 9:08:46 GMT 1
Poi ovviamente sul fungo etc si gioca, black humour come si usa .. Non vorrei lo sterminio del genere umano solo per sopprimere me stesso, dato che ci son altre strade come sappiamo (Omissis..) Si dai dati di Hiroshima e Nagasaki e dalle simulazioni degli esperti in realtà muore sul colpo (letteralmente un secondo anche meno)"solo" la popolazione entro tot decine di km,forse centinaia boh ,dall' impatto della testata nucleare gli altri muoiono come cani rognosi nei mesi scanni successivi Ma se fosse scoppiata allora, nessuno in Europa si sarebbe sslvato non c' era un posto senza obiettivi e basi nato o sovietiche Mentre molti americani e sovietici paradossalmente si
|
|