|
Post by Tarsimandro on Sept 9, 2020 1:29:39 GMT 1
Come ogni anno, oggi sono tornato in città dopo oltre un mese in una frequentata località balneare della costa marchigiana. Come ogni anno da qualche tempo, devo aprire un thread tradizionale sul forum dei brutti per parlare dell'estate. Quindi : mi sono divertito molto. C'era un sacco di gente, anche più degli altri anni, causa mancate vacanze all'estero e altri eventi. Meno eventi anche qui, ma comunque tante serate e occasioni di "movida", anche discoteche finché non le hanno chiuse. Estate intensa e vissuta con trasporto, come sempre. Una quantità di FIGA veramente spropositata, estrema, quasi intollerabile, più esagerata del solito. Ho sborrato veramente tantissimo. Purtroppo, soltanto nelle mie mutande in cameretta o al cesso, e non in una fighetta umida e accogliente come le persone normali. Fine del resoconto.
|
|
|
Post by l'uomo omega on Sept 9, 2020 10:19:14 GMT 1
Mi scriveresti in privato la location in questione per quantificare il grado di crudezza? Grazie.
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 9, 2020 15:42:29 GMT 1
Sono stato tappato in casa a lavorare e a studiare. Mi sono fatto le risate all’id Delle thot e dei giggini che piangevano perché si stavano perdendo l’estate con tutte le ficcate e il divertimento che ai brutti é negato da sempre.
Estate magnifica, davvero
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 16:44:40 GMT 1
Sono stato tappato in casa a lavorare e a studiare. Mi sono fatto le risate all’id Delle thot e dei giggini che piangevano perché si stavano perdendo l’estate con tutte le ficcate e il divertimento che ai brutti é negato da sempre. Estate magnifica, davvero
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 9, 2020 18:01:01 GMT 1
Sono stato tappato in casa a lavorare e a studiare. Mi sono fatto le risate all’id Delle thot e dei giggini che piangevano perché si stavano perdendo l’estate con tutte le ficcate e il divertimento che ai brutti é negato da sempre. Estate magnifica, davvero Perche' dovrei piangerci sopra? Tanto non avrei partecipato lo stesso.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 9, 2020 18:09:12 GMT 1
Maledetto Gorbaciov .. Eravamo ad un passo dal conflitto nucleare , bastava poco (nell' 83 stavano partendo i missili praticamente )
Bastava poco .
Una nube/fungo e via il dolore.. Non avrei /avremmo vissuto tutte le crudezze
Perché non c' era ancora Stalin perché
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 9, 2020 20:49:34 GMT 1
Mi scriveresti in privato la location in questione per quantificare il grado di crudezza? Grazie. Preferisco mantenere l'anonimato su queste cose, comunque la crudezza è estrema. Sempre affolatissima e tanta tanta movida, quest'anno ancora di più, una marea di teen gigantesca, veramente troppo da sopportare.
|
|
|
Post by pontid on Sept 9, 2020 21:35:20 GMT 1
Hai i soldi e ancora non ti sei operato? Guarda che è dura vivere altri 40 anni cosi, lo dico per te eh
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 21:58:10 GMT 1
Come ogni anno, oggi sono tornato in città dopo oltre un mese in una frequentata località balneare della costa marchigiana. Come ogni anno da qualche tempo, devo aprire un thread tradizionale sul forum dei brutti per parlare dell'estate. Quindi : mi sono divertito molto. C'era un sacco di gente, anche più degli altri anni, causa mancate vacanze all'estero e altri eventi. Meno eventi anche qui, ma comunque tante serate e occasioni di "movida", anche discoteche finché non le hanno chiuse. Estate intensa e vissuta con trasporto, come sempre. Una quantità di FIGA veramente spropositata, estrema, quasi intollerabile, più esagerata del solito. Ho sborrato veramente tantissimo. Purtroppo, soltanto nelle mie mutande in cameretta o al cesso, e non in una fighetta umida e accogliente come le persone normali. Fine del resoconto. L'ho già chiesto 100 volte interpellando i massimi esperti, ma non ho ancora trovato una soluzione: hai 30 anni, dici che tutti i tuoi amici sono belli normie socialoni ecc. I belli normie socialoni a 30 anni sono quasi tutti in ltr abbastanza seria, molti convivono e qualcuno avrà anche figliato. La domanda che mi pongo da sempre è: con chi cazzo vai a fare sta mesata di vasche, giri in centro, discoteche e affini?
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 22:13:50 GMT 1
Come ogni anno, oggi sono tornato in città dopo oltre un mese in una frequentata località balneare della costa marchigiana. Come ogni anno da qualche tempo, devo aprire un thread tradizionale sul forum dei brutti per parlare dell'estate. Quindi : mi sono divertito molto. C'era un sacco di gente, anche più degli altri anni, causa mancate vacanze all'estero e altri eventi. Meno eventi anche qui, ma comunque tante serate e occasioni di "movida", anche discoteche finché non le hanno chiuse. Estate intensa e vissuta con trasporto, come sempre. Una quantità di FIGA veramente spropositata, estrema, quasi intollerabile, più esagerata del solito. Ho sborrato veramente tantissimo. Purtroppo, soltanto nelle mie mutande in cameretta o al cesso, e non in una fighetta umida e accogliente come le persone normali. Fine del resoconto. L'ho già chiesto 100 volte interpellando i massimi esperti, ma non ho ancora trovato una soluzione: hai 30 anni, dici che tutti i tuoi amici sono belli normie socialoni ecc. I belli normie socialoni a 30 anni sono quasi tutti in ltr abbastanza seria, molti convivono e qualcuno avrà anche figliato. La domanda che mi pongo da sempre è: con chi cazzo vai a fare sta mesata di vasche, giri in centro, discoteche e affini? Bhè oddio è un pó esagerato secondo me. Ci sono ancora tanti maschi che a 30 anni sono single e fanno tanta vita sociale, non parlo di brutti o incelloni che sono tagliati fuori dalle relazioni ma di socialoni anche decenti o bellocci. Non so se sia la maggioranza o la minoranza ma comunque non fai fatica a trovarne.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 22:26:57 GMT 1
L'ho già chiesto 100 volte interpellando i massimi esperti, ma non ho ancora trovato una soluzione: hai 30 anni, dici che tutti i tuoi amici sono belli normie socialoni ecc. I belli normie socialoni a 30 anni sono quasi tutti in ltr abbastanza seria, molti convivono e qualcuno avrà anche figliato. La domanda che mi pongo da sempre è: con chi cazzo vai a fare sta mesata di vasche, giri in centro, discoteche e affini? Bhè oddio è un pó esagerato secondo me. Ci sono ancora tanti maschi che a 30 anni sono single e fanno tanta vita sociale, non parlo di brutti o incelloni che sono tagliati fuori dalle relazioni ma di socialoni anche decenti o bellocci. Non so se sia la maggioranza o la minoranza ma comunque non fai fatica a trovarne. Per come ho inquadrato io Tarsimandro mi aspetto che abbia avuto il gruppo di amici borghesi del paesello con cui pian piano si perde di vista, magari ne rimarrebbero un paio però scazzati nell'uscire in così pochi a fare le solite attività. Poi mi pare che lui faccia propria vasche , discoteche ecc io ho iniziato a rompermi il cazzo da 23 mi manda in cortocircuito l'idea che lui e un gigantesco nugolo di 30 enni borghesotti ben inseriti vadano ancora a fare la "movida" (che termine di merda)
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 22:30:34 GMT 1
Io una mezza risposta me la sono data però per carità aspettiamo lui
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 22:53:37 GMT 1
Bhè oddio è un pó esagerato secondo me. Ci sono ancora tanti maschi che a 30 anni sono single e fanno tanta vita sociale, non parlo di brutti o incelloni che sono tagliati fuori dalle relazioni ma di socialoni anche decenti o bellocci. Non so se sia la maggioranza o la minoranza ma comunque non fai fatica a trovarne. Per come ho inquadrato io Tarsimandro mi aspetto che abbia avuto il gruppo di amici borghesi del paesello con cui pian piano si perde di vista, magari ne rimarrebbero un paio però scazzati nell'uscire in così pochi a fare le solite attività. Poi mi pare che lui faccia propria vasche , discoteche ecc io ho iniziato a rompermi il cazzo da 23 mi manda in cortocircuito l'idea che lui e un gigantesco nugolo di 30 enni borghesotti ben inseriti vadano ancora a fare la "movida" (che termine di merda) Mah, forse in città succede ciè che dici, ma in paesi secondo me non è cosi scontata. Cioè io ti dico nel mio paese conosco bene tutte le compagnie dei ragazzi fino all' 87/86, e ti assicuro che quasi tutte quelle che si sono formate da giovani sono rimaste invariate negli anni. Parlo di gruppetto di 10/15 persone che han fatto le scuole assieme sin dall'asilo, poi compagnia a 14 anni e cosi via. Ci sta che magari per alcuni periodi qualcuno si fidanza e si stacca un pò dal gruppetto centrale e magari fa comunella più stretta con un altro fidanzato (esempio uscite a 4). Altri magari che ampliano le amicizie causa lavoro/uni o robe simili e anche loro si allontanano un pò, però poi sul lungo tornano tutti o quasi. Anche se ci sono tipi fidanzati non si allontanano mai del tutto, magari riducono le uscite. In ogni caso un nucleo centrale c'è sempre. Io se vado alla domenica alle 7 nei due o tre localetti li trovo sempre tutte queste compagnie di cui parlo a fare aperitivo pesante ubriachi marci, come era esattamente 10 anni fa. A volte fanno ancora pullman per andare in discoteca e robe simili. Quelli che si perdono di vista sono quelli che erano restati fuori da queste compagnie storiche ed erano amicizie più casuali e più di comodo piuttosto che legami reali. Insomma in generale non mi suona cosi impossibile e raro quello che dice tarsimandro
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 22:57:20 GMT 1
Per come ho inquadrato io Tarsimandro mi aspetto che abbia avuto il gruppo di amici borghesi del paesello con cui pian piano si perde di vista, magari ne rimarrebbero un paio però scazzati nell'uscire in così pochi a fare le solite attività. Poi mi pare che lui faccia propria vasche , discoteche ecc io ho iniziato a rompermi il cazzo da 23 mi manda in cortocircuito l'idea che lui e un gigantesco nugolo di 30 enni borghesotti ben inseriti vadano ancora a fare la "movida" (che termine di merda) Mah, forse in città succede ciè che dici, ma in paesi secondo me non è cosi scontata. Cioè io ti dico nel mio paese conosco bene tutte le compagnie dei ragazzi fino all' 87/86, e ti assicuro che quasi tutte quelle che si sono formate da giovani sono rimaste invariate negli anni. Parlo di gruppetto di 10/15 persone che han fatto le scuole assieme sin dall'asilo, poi compagnia a 14 anni e cosi via. Ci sta che magari per alcuni periodi qualcuno si fidanza e si stacca un pò dal gruppetto centrale e magari fa comunella più stretta con un altro fidanzato (esempio uscite a 4). Altri magari che ampliano le amicizie causa lavoro/uni o robe simili e anche loro si allontanano un pò, però poi sul lungo tornano tutti o quasi. Anche se ci sono tipi fidanzati non si allontanano mai del tutto, magari riducono le uscite. In ogni caso un nucleo centrale c'è sempre. Io se vado alla domenica alle 7 nei due o tre localetti li trovo sempre tutte queste compagnie di cui parlo a fare aperitivo pesante ubriachi marci, come era esattamente 10 anni fa. A volte fanno ancora pullman per andare in discoteca e robe simili. Quelli che si perdono di vista sono quelli che erano restati fuori da queste compagnie storiche ed erano amicizie più casuali e più di comodo piuttosto che legami reali. Insomma in generale non mi suona cosi impossibile e raro quello che dice tarsimandro Questo succede anche qui ma di 30 enni giusto col lanternino, e poi boh ho sempre associato ste cose ad un certo tipo di substrato sociale mentre Tarsimando parla di andare a messa di Natale dove trova tutti i suoi amici borghesi, mi sembra proprio un altro mondo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 22:59:49 GMT 1
La mia idea è che non ci sia un nucelo di borghesotti storici amici e coetanei di Tarsi che lo seguono nel suo percorso normiesco e socialone 24/7, ma che sia Tarsi "l'outsider" di 20 compagnie di cui molti attorno ai 25 anni e quindi bene o male a rotazione qualcuno trova sempre.
|
|