Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 9, 2020 9:00:27 GMT 1
Quoto anche Nena riguardo all'assurdità "fisica" di quel collegio, LOL, ma che roba è? Sembra una squadra di pallanuotisti, che cazzo di studenti sono mai quelli? Mai visti dei liceali così fisicati, una roba così si vede a malapena nei college movie americani dove i Chad sportivoni della scuola sono interpretati da attori 25enni palestratissimi. Quello proprio alla sua destra è una roba assurda, sembra un atletone di quelli estremi, enorme e definito, una specie di statua. Lei carinissima li poi sembra una ragazzina vestita in quel modo, potrebbe benissimo farsi passare per studentessa, lo sembra più lei che quegli stazzoni assurdi Mi sa che erano davvero pallanuotisti, ho trovato questa foto di lei insieme ad alcuni studenti
|
|
|
Post by l'uomo omega on Sept 9, 2020 10:04:25 GMT 1
Sghignazzo nel pensare che la maggior parte dei miei amici si è iscritto in una lista chilometrica, tra reclutamento docenti e graduatorie, per andare ad asciugare la bavetta di qualche ritardato mentre 'ste roastie pseudomodelle vengono assunte in tempi flash e pagate profumatamente per prendere i cazzi teen in qualche costoso istituto privato.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Sept 9, 2020 11:32:39 GMT 1
la cosa cruda è che le 2 islandesi si sono riprese mentre parlavano al telefono con i 2 calciatori inglesi c'è il video sulla gazzetta ed è crudissimo lui: dove vederci dipende da cosa volete fare lei: veniamo nel vostro hotel lui: perché? lei: eh, immagina perché...(ride)
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 12:43:59 GMT 1
la cosa cruda è che le 2 islandesi si sono riprese mentre parlavano al telefono con i 2 calciatori inglesi c'è il video sulla gazzetta ed è crudissimo lui: dove vederci dipende da cosa volete fare lei: veniamo nel vostro hotel lui: perché? lei: eh, immagina perché...(ride) brutale Cmq anche quella del topic è una pietra miliare della crudezza, è tutta mattina che ci penso, bestiale davvero diocane la professoressa tutta compunta cerbiattina che si lascia andare alla chiavata con 5 alluni
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 12:44:36 GMT 1
Quoto anche Nena riguardo all'assurdità "fisica" di quel collegio, LOL, ma che roba è? Sembra una squadra di pallanuotisti, che cazzo di studenti sono mai quelli? Mai visti dei liceali così fisicati, una roba così si vede a malapena nei college movie americani dove i Chad sportivoni della scuola sono interpretati da attori 25enni palestratissimi. Quello proprio alla sua destra è una roba assurda, sembra un atletone di quelli estremi, enorme e definito, una specie di statua. Lei carinissima li poi sembra una ragazzina vestita in quel modo, potrebbe benissimo farsi passare per studentessa, lo sembra più lei che quegli stazzoni assurdi Mi sa che erano davvero pallanuotisti, ho trovato questa foto di lei insieme ad alcuni studenti porcodio gia quasi lo vedi dal linguaggio del corpo che è sottomessa/attratta dai ragazzi
|
|
|
Post by differite on Sept 10, 2020 19:18:14 GMT 1
Non è lei quella del video. La conosco quella del video ed è un'americana che fa video con teenager. Nome troia. str8balllin
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 13, 2020 0:22:47 GMT 1
Saranno anche pallanuotisti ma cazzo sono veramente esagerati per essere dei liceali.
Li ho conosciuti quando nuotavo dei tizi che facevano nuoto agonistico o quelli che giocavano a pallanuoto, non erano assolutamente così fisicati, non sembrano neanche veri.
Crudissima comunque tutta la scena, lei giovane professoressa fighetta, gli alunni che se la fottono facendo salire alla stelle la loro autostima...già me la immagino la porca mentre gode con un 16enne stazzone che la alza da terra e la sbatte al muro.
La vita delle donne comunque è sempre paradisiaca. Sta tizia si ritrova giovanissima a posare come modella per una rivista, poi si sposa un Chad, nel frattempo si scopa degli adolescenti...non ci sono limiti al loro potere.
|
|