|
Post by Tarsimandro on Sept 9, 2020 0:40:46 GMT 1
Non è lei quella del profilo? Mi pare molto strano.
Corrisponde anche la città di provenienza, e il suo non mi pare un nome particolarmente comune, e pure la tizia di Instagram sembra fare l'insegnante, c'è un commento in tal senso di un suo amico risalente a parecchio tempo fa.
Ma poi è assurdo che possa perdere nel video rispetto alle foto, di solito è il contrario!. Fra l'altro quella nel video sembra pure più vecchia, non sembra lei, e il video è stato caricato più di 3 anni fa,dovrebbe avere adesso 30 anni, e sembra più grande li piuttosto che nelle foto, dove appare invece come una cerbiattina deliziosa, giovanissima...non sembra veramente la stessa persona, cioè quella del video lo scoperei tantissimo ma sembra tutt'altra cosa rispetto alle foto, mi vengono dei dubbi sinceramente...
Il fatto che il marito sia un belloccio Chad di aspetto giovanile smentisce il classico mito normie secondo cui solo i brutti rischiano le corne mentre se si è piacenti si è al sicuro. Cazzate, neanche Gandy potrebbe essere sicuro di non essere mai tradito, le donne sono bestie.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 9, 2020 0:51:51 GMT 1
Immagima farsi il culo alzando ghisa in palestra per ore ogni giorno per poi essere sostituito da un adolescente skinnyfat col bel faccino Il tizio spompinato sembra pure bruttino, tipo un 5 o poco piu, si vede la faccia all'inizio del video Si, ha la faccia rattoide-cavallina con dentoni che ricorda quella di Max Felicitas. Ma la tipa della foto e del video sono la stessa persona? È diversissima.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 0:56:05 GMT 1
Mah, per me sono 3 persone diverse sinceramente ahaha
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 0:56:25 GMT 1
Cmq chissene fotte, ho segato tutto assieme e via
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 9, 2020 0:57:19 GMT 1
Cmq chissene fotte, ho segato tutto assieme e via Lol, pure io ho appena fatto sborratona sul sex-tape.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 0:59:10 GMT 1
Età degli studenti?
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 9, 2020 1:05:20 GMT 1
Si, ha la faccia rattoide-cavallina con dentoni che ricorda quella di Max Felicitas. Ma la tipa della foto e del video sono la stessa persona? È diversissima. Ecco, stessa cosa che ho pensato io. Non sembra lei, e non si capisce come facciano delle foto ad ingannare e soprattutto migliorare così tanto. La tipa del video, che è comunque un sogno, sembra una over 30, mentre lei all'epoca doveva avere non più di 27 anni, e c'è la possibilità che il video sia in realtà ancora precedente, a quanto si dice ha cominciato a scoparsi gli studenti dal 2013... Quella delle foto invece sembra appunto una ragazza molto carina e soprattutto molto giovanile d'aspetto. Continua anche a sembrarmi sospetto il profilo Instagram linkato all'inizio, cioè quante tizie di nome Fiona Viotti residenti a Città del Capo, più o meno di quell'età, più o meno fighe d'aspetto, con un passato/presente da modella e a quanto pare pure insegnanti, ci possono essere? Sembra una coincidenza davvero troppo incredibile... Da qualche ricerca su Internet vedo pure che non è stato confermato che quella del video sia lei, anche perché sennò lo scandalo sarebbe esploso molto prima,il sex tape è li dal 2017... Comunque, anche nella versione "peggiore" questa qua è un sogno estremo, gli studenti che l'hanno scopata sono validati a vita, come cazzo osano lamentarsi porcodio
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 9, 2020 1:08:45 GMT 1
Si, ha la faccia rattoide-cavallina con dentoni che ricorda quella di Max Felicitas. Ma la tipa della foto e del video sono la stessa persona? È diversissima. Ecco, stessa cosa che ho pensato io. Non sembra lei, e non si capisce come facciano delle foto ad ingannare e soprattutto migliorare così tanto. La tipa del video, che è comunque un sogno, sembra una over 30, mentre lei all'epoca doveva avere non più di 27 anni, e c'è la possibilità che il video sia in realtà ancora precedente, a quanto si dice ha cominciato a scoparsi gli studenti dal 2013... Quella delle foto invece sembra appunto una ragazza molto carina e soprattutto molto giovanile d'aspetto. Continua anche a sembrarmi sospetto il profilo Instagram linkato all'inizio, cioè quante tizie di nome Fiona Viotti residenti a Città del Capo, più o meno di quell'età, più o meno fighe d'aspetto, con un passato/presente da modella e a quanto pare pure insegnanti, ci possono essere? Sembra una coincidenza davvero troppo incredibile... Da qualche ricerca su Internet vedo pure che non è sicuro che quella del video sia lei, anche perché sennò lo scandalo sarebbe esploso molto prima... Comunque, anche nella versione "peggiore" questa qua è un sogno estremo, gli studenti che l'hanno scopata sono validati a vita, come cazzo osano lamentarsi porcodio Nel link postato da Mike c'è scritto che sono stati i genitori a denunciarla, non i ragazzi, lol, mi pareva strano infatti.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 1:11:17 GMT 1
Si, ha la faccia rattoide-cavallina con dentoni che ricorda quella di Max Felicitas. Ma la tipa della foto e del video sono la stessa persona? È diversissima. Ecco, stessa cosa che ho pensato io. Non sembra lei, e non si capisce come facciano delle foto ad ingannare e soprattutto migliorare così tanto. La tipa del video, che è comunque un sogno, sembra una over 30, mentre lei all'epoca doveva avere non più di 27 anni, e c'è la possibilità che il video sia in realtà ancora precedente, a quanto si dice ha cominciato a scoparsi gli studenti dal 2013... Quella delle foto invece sembra appunto una ragazza molto carina e soprattutto molto giovanile d'aspetto. Continua anche a sembrarmi sospetto il profilo Instagram linkato all'inizio, cioè quante tizie di nome Fiona Viotti residenti a Città del Capo, più o meno di quell'età, più o meno fighe d'aspetto, con un passato/presente da modella e a quanto pare pure insegnanti, ci possono essere? Sembra una coincidenza davvero troppo incredibile... Da qualche ricerca su Internet vedo pure che non è stato confermato che quella del video sia lei, anche perché sennò lo scandalo sarebbe esploso molto prima,il sex tape è li dal 2017... Comunque, anche nella versione "peggiore" questa qua è un sogno estremo, gli studenti che l'hanno scopata sono validati a vita, come cazzo osano lamentarsi porcodio Aspetta però, nel link di mike ci sono alcune foto di lei nuda, e quella è palesemente lei, quella delle foto con gli studenti intendo. Nel video boh, non si capisce bene, potrebbe essere anche lei senza trucco e coi capelli diversi
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 9, 2020 1:11:55 GMT 1
ma che cazzo di scuola era? sembrano tutti fisicati e aitanti, ci sarà stato testosterone a mille, brutale pensare che è finita a fare orgione quella tenera insegnante cerbiattina sembra pure giovane Il nome della scuola è l'anagramma di diocanes, solo una coincidenza? io non credo.
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 9, 2020 1:13:46 GMT 1
Quoto anche Nena riguardo all'assurdità "fisica" di quel collegio, LOL, ma che roba è?
Sembra una squadra di pallanuotisti, che cazzo di studenti sono mai quelli? Mai visti dei liceali così fisicati, una roba così si vede a malapena nei college movie americani dove i Chad sportivoni della scuola sono interpretati da attori 25enni palestratissimi. Quello proprio alla sua destra è una roba assurda, sembra un atletone di quelli estremi, enorme e definito, una specie di statua. Lei carinissima li poi sembra una ragazzina vestita in quel modo, potrebbe benissimo farsi passare per studentessa, lo sembra più lei che quegli stazzoni assurdi
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 1:18:10 GMT 1
ma che cazzo di scuola era? sembrano tutti fisicati e aitanti, ci sarà stato testosterone a mille, brutale pensare che è finita a fare orgione quella tenera insegnante cerbiattina sembra pure giovane Il nome della scuola è l'anagramma di diocanes, solo una coincidenza? io non credo. aahahaha, la chicca è la s finale, al plurale, non una singola bestemmia ma molte di più, azzeccatissimo direi.
|
|
|
Post by Against on Sept 9, 2020 1:19:07 GMT 1
Mike Litoris Vero, ma la differenza è che sto ragazzo è bello e andata via lei, se ne scopa altre. I normies sono animali strani e spesso non gliene frega niente di essere traditi; è come se vivessero in un mondo parallelo. Un giorno racconterò meglio la storia, ma c'era un ragazzo all'università, alto 194, ricchissimo, un semichad che se ne scopava talmente tante che le storie sembravano uscite da un film. Perse letteralmente la testa per una 5 scarsa che lo tradì e lo lasciò. A lui non fregava niente e si sarebbe rimesso insieme. Quando gli chiedevo se non gli facesse schifo mi rispondeva di no. E quando parlava di matrimonio e parlavo ancora di tradimento, rispondeva "Occhio non vede, cuore non duole, basta che non lo scopro". Probabilmente avere un certo tipo di percorso ti fa avere anche una formae mentis che è completamente diversa dall'incel. O forse semplicemente i normies sono dei degenerati cerebrolesi
|
|
|
Post by differite on Sept 9, 2020 8:36:39 GMT 1
Non è lei quella del video. La conosco quella del video ed è un'americana che fa video con teenager.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 9, 2020 8:55:29 GMT 1
Non è lei quella del video. La conosco quella del video ed è un'americana che fa video con teenager. Nome troia.
|
|