Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 13:24:13 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 13:24:13 GMT 1
Certo che ne hai di fantasia! No, non mi vanto con nessuno di scrivere qui. Sarebbe molto infantile. E perchè scrivi qui allora? A me il tuo forum fa cagare, mi viene l'orticaria a vedere coltivare zerbini che danno il buongiorno in tag alle donne, ergo non ci posto sulla tua fogna. Dovresti fare altrettanto. Se questo forum non ti aggrada gira al largo, nessuno ti ha invitato o cercato. C'è bisogno dell'invito per partecipare? Non lo sapevo. Sei un admin, puoi bannarmi quando vuoi. Esercita il tuo potere, sommo litoris, guardiano della contro-rivoluzione sessuale e uomo al cui ingegno si inchina e trema ogni femminista...
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 13:42:19 GMT 1
E perchè scrivi qui allora? A me il tuo forum fa cagare, mi viene l'orticaria a vedere coltivare zerbini che danno il buongiorno in tag alle donne, ergo non ci posto sulla tua fogna. Dovresti fare altrettanto. Se questo forum non ti aggrada gira al largo, nessuno ti ha invitato o cercato. C'è bisogno dell'invito per partecipare? Non lo sapevo. No, ti ho chiesto perchè sei venuto a scrivere qui. Ci deve essere qualcosa di tua iniziativa, dato che nessuno ti ha invitato e definisci ritardati gli utenti. Perchè quindi? Io vi reputo dei coglioni spastici quindi non vado di certo a scrivere da voi. Non potevi stare di là a commentare le relazioni delle utentesse? È questo che fanno i "non ritardati" come te, no?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 14:12:40 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 14:12:40 GMT 1
C'è bisogno dell'invito per partecipare? Non lo sapevo. No, ti ho chiesto perchè sei venuto a scrivere qui. Ci deve essere qualcosa di tua iniziativa, dato che nessuno ti ha invitato e definisci ritardati gli utenti. Perchè quindi? Io vi reputo dei coglioni spastici quindi non vado di certo a scrivere da voi. Non potevi stare di là a commentare le relazioni delle utentesse? È questo che fanno i "non ritardati" come te, no?
Ho risposto a chi mi ha insultato. Quella utente che ha fatto quella battuta in tag, è l'unica che avendo competenze in biologia sta partecipando ad una discussione dal titolo "Storia naturale dello stupro", traduzione di un testo americano che sta pubblicando sul forum un altro utente. Entrambi gli utenti, la ragazza di cui qui hai pubblicato uno screenshot di una battuta in tag e l'altro che ha aperto la discussione (e che secondo la tua visione sarebbe uno zerbino, visto che interagisce con una donna), ti farebbero a pezzi in ogni momento e in ogni confronto. Del resto neanche io mi impegno per controbattere alle tue "argomentazioni": ho carità cristiana e rispetto del mio tempo. In questo forum comunque, non ci sei solamente tu. Magari se ne riesce a salvare qualcuno, chi lo sa.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 14:17:32 GMT 1
Quella utente che ha fatto quella battuta in tag, è l'unica che avendo competenze in biologia sta partecipando ad una discussione dal titolo "Storia naturale dello stupro", traduzione di un testo americano che sta pubblicando sul forum un altro utente. Entrambi gli utenti, la ragazza di cui qui hai pubblicato uno screenshot di una battuta in tag e l'altro che ha aperto la discussione (e che secondo la tua visione sarebbe uno zerbino, visto che interagisce con una donna), ti farebbero a pezzi in ogni momento e in ogni confronto.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 14:40:53 GMT 1
No, ti ho chiesto perchè sei venuto a scrivere qui. Ci deve essere qualcosa di tua iniziativa, dato che nessuno ti ha invitato e definisci ritardati gli utenti. Perchè quindi? Io vi reputo dei coglioni spastici quindi non vado di certo a scrivere da voi. Non potevi stare di là a commentare le relazioni delle utentesse? È questo che fanno i "non ritardati" come te, no?
Ho risposto a chi mi ha insultato. Quella utente che ha fatto quella battuta in tag, è l'unica che avendo competenze in biologia sta partecipando ad una discussione dal titolo "Storia naturale dello stupro", traduzione di un testo americano che sta pubblicando sul forum un altro utente. Entrambi gli utenti, la ragazza di cui qui hai pubblicato uno screenshot di una battuta in tag e l'altro che ha aperto la discussione (e che secondo la tua visione sarebbe uno zerbino, visto che interagisce con una donna), ti farebbero a pezzi in ogni momento e in ogni confronto. Del resto neanche io mi impegno per controbattere alle tue "argomentazioni": ho carità cristiana e rispetto del mio tempo. In questo forum comunque, non ci sei solamente tu. Magari se ne riesce a salvare qualcuno, chi lo sa. Non hai risposto alla mia domanda ma va beh, visto che siamo agli attacchi personali ti seguo. Ti solletica la fantasia pensare ad una donna che mi fa "a pezzi"? Magari dopo che ha scritto di scoparsi i 7 in tag? Un po' come quando volevi farti insultare? Non è che magari ti piace anche essere scopato con lo strap on dalle donne mentre ti danno del cesso e ridono del tuo mento? Il passo è breve, mio caro soycel. Che poi c'è poco da controbattere o argomentare, gli screen sono palesi e carta canta. Poi se qualche post in materia biologica giustifica il vantarsi di scopate con i 7 in tag ok, hai chiarito a tutti le tue priorità.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 14:46:21 GMT 1
Mike non è questione di insulti,quelli ci sono sempre stati(esclusi quelli sull'aspetto) e fanno parte del forum, è che è un ritardato di merda fastidioso. Io concordo con eremita,lo bannerei.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 6, 2020 14:57:26 GMT 1
nello screenshot che hai pubblicato prima, la utente in questione non affermava assolutamente di aver scopato con un 7: raccontava di essere uscita con un ragazzo che le piaceva e che non c'era stato niente (con suo rammarico). il contenuto del post che hai impiegato adesso per creare questo meme, è chiaramente una goliardata; anche in questo confermi di essere come una femminista, che cerca qualcosa, fa lo screenshot, etc. quanto agli insulti e la buttarla sul personale, mi sembra che non sia stato io qui quello che insultato, sicuramente non per primo. al massimo posso aver risposto (e comunque non sullo stesso livello). i messaggi sono lì, chiunque può leggere e verificare.
io sarei ben felice che altri si facessero avanti per interviste o quello che è. purtroppo, il livello è quello che tu (non solo tu, eh) stai mostrando. fate i bulletti su dei forum di 4 gatti, offendete chiunque, vi dichiarate sicuri delle vostre idee e affermate che le femministe sono delle ritardate... peccato che i fatti dimostrano che vi cagate in mano e che non avete la benché minima capacità di reggere un confronto con queste femministe ritardate o progressisti ritardati... anni di forum e non sapete niente, non avete realizzato niente, siete il niente.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 15:45:51 GMT 1
fate i bulletti su dei forum di 4 gatti, offendete chiunque, vi dichiarate sicuri delle vostre idee e affermate che le femministe sono delle ritardate... peccato che i fatti dimostrano che vi cagate in mano e che non avete la benché minima capacità di reggere un confronto con queste femministe ritardate o progressisti ritardati... anni di forum e non sapete niente, non avete realizzato niente, siete il niente. Direi che con questa puoi andare affanculo e a trattare biologia con le donne. Io l'ho bannato per un mese, se Varg o altri hanno qualcosa in contrario parliamone senza problemi
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 16:25:18 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 16:25:18 GMT 1
Comunque come detto da altri, Celentano era un personaggio di prestigio nella sua epoca, alla pari di Little Tony e AlBano.
Oggi come oggi i loro paragoni potrebbero essere tipo Moreno, Irama e Fedez, ovvero non dei superfighi ma con status (e bombardamenti mediatici, soprattutto Fedez per la Ferragni) a livelli estremi.
|
|