|
Post by johnnyred on Sept 5, 2020 18:10:33 GMT 1
Il punto forte è la zona occhi, ha uno sguardo che funziona. Per il resto niente di che è un bel middone la zona occhi conta tantissimo, lui ha lo sguardo da furbetto
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Celentano
Sept 5, 2020 18:16:47 GMT 1
via mobile
Post by annibal on Sept 5, 2020 18:16:47 GMT 1
Era (per l epoca ) un 7 percepito.. Magari fossi nato con la sua genetica mi sarei decisamente accontentato
|
|
|
Post by rossonero on Sept 5, 2020 18:21:04 GMT 1
Credo sia un caso in cui il percepito supera l'estetica oggettiva. Gli incel hanno un altro aspetto,soprattutto in zona occhi. Lo definirei normaloide con il bonus di non essere anonimo. Uno che di tanto in tanto può piacere. Ha anche avuto la fortuna di vivere in un'epoca in cui il suo difetto principale (calvizie)era un filo più accettato. A memoria comunque mi pare abbia cominciato ad agare in età ragionevole,niente robe strane under25
|
|
|
Post by pontid on Sept 5, 2020 18:39:06 GMT 1
Credo sia un caso in cui il percepito supera l'estetica oggettiva. Gli incel hanno un altro aspetto,soprattutto in zona occhi. Lo definirei normaloide con il bonus di non essere anonimo. Uno che di tanto in tanto può piacere. Ha anche avuto la fortuna di vivere in un'epoca in cui il suo difetto principale (calvizie)era un filo più accettato. A memoria comunque mi pare abbia cominciato ad agare in età ragionevole,niente robe strane under25 ha occhi completamente bolliti, come il resto della faccia fosse vissuto nella mia generazione sarebbe morto kv
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 7:18:18 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 7:18:18 GMT 1
mah, a me sembra che non sfiguri nemmeno accanto alla Muti, nonostante le movenze pagliaccesche e tutto il resto, per le donne secondo me non è male, un 6,5 raggiunto grazie all'altezza Infatti, e per non sfigurare accanto alla Muti ce ne vuole. Ha un aspetto abbastanza virile, che compensa altri possibili "difetti". L'unico suo difetto per me poi era la calvizie.
|
|
|
Post by pontid on Sept 6, 2020 8:09:46 GMT 1
mah, a me sembra che non sfiguri nemmeno accanto alla Muti, nonostante le movenze pagliaccesche e tutto il resto, per le donne secondo me non è male, un 6,5 raggiunto grazie all'altezza L'unico suo difetto per me poi era la calvizie. Vai a cagare deusfur handicappato, anni di forum buttati nel cesso nel tuo caso
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 9:45:19 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 9:45:19 GMT 1
L'unico suo difetto per me poi era la calvizie. Vai a cagare deusfur handicappato, anni di forum buttati nel cesso nel tuo caso Ah ah ah Non so neanche chi cazzo sei, ma dubito che se ci sia un handicappato tra me e un utente qualsiasi di questo forum, quello sia io...
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 10:07:45 GMT 1
Vai a cagare deusfur handicappato, anni di forum buttati nel cesso nel tuo caso Ah ah ah Non so neanche chi cazzo sei, ma dubito che se ci sia un handicappato tra me e un utente qualsiasi di questo forum, quello sia io... Cazzo ci stai a fare qui se tanto devi insultare, dire che sto forum è una merda e che siamo tutti handicappati e mongoli? Varg Mike Litoris come per brutton, direi che è arrivata l'ora di bannare pure Melmoth, all'inizio faceva tutto il moderato, spiegava le sue ragioni (stupide e da ritardato, ma le spiegava in modo pacato), con il tempo, piano piano, ha iniziato a prendere piede sempre più la sua indole di disprezzo verso il forum (che la si era già capita dal messaggio privato che aveva inviato a johnny-red). Non capisco quale sia il senso di tenerlo qua.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 10:58:11 GMT 1
Ah ah ah Non so neanche chi cazzo sei, ma dubito che se ci sia un handicappato tra me e un utente qualsiasi di questo forum, quello sia io... Cazzo ci stai a fare qui se tanto devi insultare, dire che sto forum è una merda e che siamo tutti handicappati e mongoli? Varg Mike Litoris come per brutton, direi che è arrivata l'ora di bannare pure Melmoth, all'inizio faceva tutto il moderato, spiegava le sue ragioni (stupide e da ritardato, ma le spiegava in modo pacato), con il tempo, piano piano, ha iniziato a prendere piede sempre più la sua indole di disprezzo verso il forum (che la si era già capita dal messaggio privato che aveva inviato a johnny-red). Non capisco quale sia il senso di tenerlo qua. Finché non diventa molesto per me può restare, anche a me sta decisamente sul cazzo ma non mi pare un motivo valido. Lui pensa che siamo ritardati, io penso che sia un cucco di merda che spartisce il forum con le donne (da lui invitate) e poi si sente in dovere di lasciare patenti da Incel dall'alto del suo trono immaginario, eretto su zerbini, cucks e troie di merda. Che un cancro possa portarlo via, magari si vanta anche con le utentesse di postare qua in modo critico sto spastico. Detto questo fino al limite dello spam c'è sempre stata libertà di insultarsi, minacciarsi ecc. sul nostro forum, fatelo e amen senza invocare subito il ban. Quando diventerà pesante per un certo numero di utenti verrà bannato come sempre si è fatto.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Celentano
Sept 6, 2020 11:10:45 GMT 1
via mobile
Post by Deleted on Sept 6, 2020 11:10:45 GMT 1
Cazzo ci stai a fare qui se tanto devi insultare, dire che sto forum è una merda e che siamo tutti handicappati e mongoli? Varg Mike Litoris come per brutton, direi che è arrivata l'ora di bannare pure Melmoth, all'inizio faceva tutto il moderato, spiegava le sue ragioni (stupide e da ritardato, ma le spiegava in modo pacato), con il tempo, piano piano, ha iniziato a prendere piede sempre più la sua indole di disprezzo verso il forum (che la si era già capita dal messaggio privato che aveva inviato a johnny-red). Non capisco quale sia il senso di tenerlo qua. Finché non diventa molesto per me può restare, anche a me sta decisamente sul cazzo ma non mi pare un motivo valido. Lui pensa che siamo ritardati, io penso che sia un cucco di merda che spartisce il forum con le donne (da lui invitate) e poi si sente in dovere di lasciare patenti da Incel dall'alto del suo trono immaginario, eretto su zerbini, cucks e troie di merda. Che un cancro possa portarlo via, magari si vanta anche con le utentesse di postare qua in modo critico sto spastico. Detto questo fino al limite dello spam c'è sempre stata libertà di insultarsi, minacciarsi ecc. sul nostro forum, fatelo e amen senza invocare subito il ban. Quando diventerà pesante per un certo numero di utenti verrà bannato come sempre si è fatto. Certo che ne hai di fantasia! No, non mi vanto con nessuno di scrivere qui. Sarebbe molto infantile.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 11:16:30 GMT 1
Finché non diventa molesto per me può restare, anche a me sta decisamente sul cazzo ma non mi pare un motivo valido. Lui pensa che siamo ritardati, io penso che sia un cucco di merda che spartisce il forum con le donne (da lui invitate) e poi si sente in dovere di lasciare patenti da Incel dall'alto del suo trono immaginario, eretto su zerbini, cucks e troie di merda. Che un cancro possa portarlo via, magari si vanta anche con le utentesse di postare qua in modo critico sto spastico. Detto questo fino al limite dello spam c'è sempre stata libertà di insultarsi, minacciarsi ecc. sul nostro forum, fatelo e amen senza invocare subito il ban. Quando diventerà pesante per un certo numero di utenti verrà bannato come sempre si è fatto. Certo che ne hai di fantasia! No, non mi vanto con nessuno di scrivere qui. Sarebbe molto infantile. E perchè scrivi qui allora? A me il tuo forum fa cagare, mi viene l'orticaria a vedere coltivare zerbini che danno il buongiorno in tag alle donne, ergo non ci posto sulla tua fogna. Dovresti fare altrettanto. Se questo forum non ti aggrada gira al largo, nessuno ti ha invitato o cercato.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 11:31:30 GMT 1
Torna di là a confrontarti con le cesse che si fanno i 7 e lo scrivono in tag su un forum "incel" dai, l'hai tesserata al "movimento incel" lei? Porca troia, sei davvero una barzelletta vivente
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 6, 2020 11:41:14 GMT 1
Crudissimo diocane
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 11:47:21 GMT 1
Molto più crudo il fatto che nessuno si sia azzardato a insultarla o ad esprimere disaccordo, tutto verificabile sfogliando la tag. Questo rende bene l'idea dell'ambiente e del personaggio qui sopra
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Celentano
Sept 6, 2020 11:57:39 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Sept 6, 2020 11:57:39 GMT 1
"Noi vogliamo dare voce alla probblemadica degli ingèll"
|