|
Post by skin on Sept 2, 2020 12:12:02 GMT 1
sì a venti anni non ci vedo nulla di male. Meglio di te che stai solo in padania e non conosci nient' altro
Non c'è valore aggiunto come "conoscenza" nell'andare a Londra a fare dishwasher e fare il giro dei punti d'interesse. In realtà anche con una esperienza di basso livello come quella dello stereotipico lavapiatti a Londra fai una esperienza di vita che un minimo ti fa crescere rispetto al coetaneo che vive a casa coi genitori. Devi comunque cavartela da solo parlando una lingua straniera, trovarti una casa, pagarti le bollette, procurarti da mangiare, ricostruirti un minimo di relazioni sociali, esplorare posti nuovi ecc..
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 2, 2020 12:16:08 GMT 1
E' una caratteristica leggermente mascolina, ma anche molto femminile, di solito le mandibolone sono accompagnate da 2 tettone giganti. Si è vero ora che mi ci fai pensare.
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 12:23:57 GMT 1
Ci sono stato anni fa e mi ha fatto cagare, metropoli orrenda strana estremissima è proprio per questo che il brutto ci fitta bene.
Guarda che ci sono belle fighette biondine gomma. È una metropoli internazionale. vendono una marea di fighe
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 12:30:11 GMT 1
Non c'è valore aggiunto come "conoscenza" nell'andare a Londra a fare dishwasher e fare il giro dei punti d'interesse. In realtà anche con una esperienza di basso livello come quella dello stereotipico lavapiatti a Londra fai una esperienza di vita che un minimo ti fa crescere rispetto al coetaneo che vive a casa coi genitori. Devi comunque cavartela da solo parlando una lingua straniera, trovarti una casa, pagarti le bollette, procurarti da mangiare, ricostruirti un minimo di relazioni sociali, esplorare posti nuovi ecc.. Non sono d'accordo, il saper pagare bollette ecc sono skill pratiche come montare un PC o fissare un chiodo, non credo ci sia tutto questo miglioramento delle altre soft skills e simili.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 2, 2020 12:31:10 GMT 1
è proprio per questo che il brutto ci fitta bene.
vendono una marea di fighe
Non ho capito il senso di quest'ultima frase, vuoi dire che a Londra sono tornate bestiame?
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 12:39:01 GMT 1
vendono una marea di fighe
Non ho capito il senso di quest'ultima frase, vuoi dire che a Londra sono tornate bestiame?
*vengono una marea di fighe ho sbagliato
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 13:48:27 GMT 1
pontid come è finito col passaggio di proprietà di unbruttoforum? Hai linkato il mio profilo di forumfree a freestyler?
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 16:56:56 GMT 1
johnnyred ho parlato con freestyler e lui mi ha detto che dobbiamo metterci d'accordo noi due per decidere a chi deve passare il forum, tu cosa ne dici? Se lo passa a me potremmo usarlo come piattaforma di fusione tra il nostro forum e quello di redpill italia che segue la nostra stessa linea su donne e fakecel ritardati
|
|
|
Post by johnnyred on Sept 6, 2020 17:10:48 GMT 1
johnnyred ho parlato con freestyler e lui mi ha detto che dobbiamo metterci d'accordo noi due per decidere a chi deve passare il forum, tu cosa ne dici? Se lo passa a me potremmo usarlo come piattaforma di fusione tra il nostro forum e quello di redpill italia che segue la nostra stessa linea su donne e fakecel ritardati per me va bene se lo passa a te
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 17:37:40 GMT 1
Perfetto, freestyler mi ha passato il forum. Ora sto contrattando una eventuale fusione con normanno . Mike Litoris come admin pensavo di proporre noi due più uno dei loro che sappia occuparsi del comparto tecnico e grafico (uno tra normanno e against gynocentrism dovrebbe esserne capace, ora non ricordo chi dei due), e di mettere mod i loro altri utenti che attualmente ricoprono il ruolo di amministratori.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 17:41:49 GMT 1
Non ho capito,state facendo una fusione o qualcosa di simile senza interpellare l'utenza?
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 17:52:48 GMT 1
Non ho capito,state facendo una fusione o qualcosa di simile senza interpellare l'utenza? Beh non è che questo forum verrebbe toccato o roba simile, semplicemente chi volesse potrebbe postare anche su ff visto che con gli utenti di redpill italia ci sarebbe un ambiente più affollato e più vivo. Gli unici a farne le spese sarebbero donne e fakecel che al momento infestano ubf e che verrebbero bannati. Ovviamente i cambi di amministrazione eccetera varrebbero per forumfree e non qua.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 18:17:33 GMT 1
Perfetto, freestyler mi ha passato il forum. Ora sto contrattando una eventuale fusione con normanno . Mike Litoris come admin pensavo di proporre noi due più uno dei loro che sappia occuparsi del comparto tecnico e grafico (uno tra normanno e against gynocentrism dovrebbe esserne capace, ora non ricordo chi dei due), e di mettere mod i loro altri utenti che attualmente ricoprono il ruolo di amministratori. Sinceramente sono un po' scettico sulla fusione, non ho mai letto Normanno e friends ergo non so nemmeno che tipi siano e poi hai fatto tutto tu di tua iniziativa. Penso che sarebbe stato meglio coinvolgere tutti a riguardo. Se vi serve per forza di cose una mano ci sono, altrimenti eviterei di fare da admin lì, avrei continuato a postare qui se fosse stato per me. Magari è anche l'occasione buona per "svecchiare" e nominare un nuovo admin di là, inventando qualcosa di nuovo.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 18:19:40 GMT 1
Spiegate bene di che tipo di fusione si tratta e cosa comporterebbe per questo forum. Poi si fa sondaggio e si rispetto il desiderio della maggioranza
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 18:23:11 GMT 1
Perfetto, freestyler mi ha passato il forum. Ora sto contrattando una eventuale fusione con normanno . Mike Litoris come admin pensavo di proporre noi due più uno dei loro che sappia occuparsi del comparto tecnico e grafico (uno tra normanno e against gynocentrism dovrebbe esserne capace, ora non ricordo chi dei due), e di mettere mod i loro altri utenti che attualmente ricoprono il ruolo di amministratori. Sinceramente sono un po' scettico sulla fusione, non ho mai letto Normanno e friends ergo non so nemmeno che tipi siano e poi hai fatto tutto tu di tua iniziativa. Penso che sarebbe stato meglio coinvolgere tutti a riguardo. Se vi serve per forza di cose una mano ci sono, altrimenti eviterei di fare da admin lì, avrei continuato a postare qui se fosse stato per me. Magari è anche l'occasione buona per "svecchiare" e nominare un nuovo admin di là, inventando qualcosa di nuovo. Beh lo ho solo proposto ma ancora non si è deciso nulla, non ho ancora fatto un topic apposito coinvolgendo l'utenza perché in ogni caso questo forum non verrebbe toccato e la fusione si limiterebbe solo al fatto che gli utenti di entrambi i forum che volessero potrebbero postare su unbruttoforum dopo avergli dato una sistemata. Per quamto riguarda normanno e compagnia ho lurkato il loro forum per qualche tempo e oltre a seguire la nostra stessa linea su donne e fakecel le loro discussioni sono abbastanza valide rispetto alla media degli altri forum dei brutti/incel, sicuramente ci aiuterebbero a ravvivare un po' l'ambiente visto che ormai qua molti degli utenti che su brutti.red partecipavano assiduamente ora purtroppo non postano quasi più, compresi alcuni tra gli elementi più validi come noodles e ogon-bat
|
|