Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 17:52:54 GMT 1
Mai avrei pensato che fossi andato negli states per lavoro 15 gg ad Atlanta ma facevo albergo <-> ufficio e basta in pratica giri a piedi da solo come uno stronzo nel weekend (non molto diverso dalla vita che faccio qua in effetti) Crudo, saresti potuto diventare il quarto Migos, potevi fare delle bars sui lacci gialli.
|
|
|
Post by brutton on Aug 28, 2020 18:32:36 GMT 1
basta che vai al bar di prima mattina fanno cornetto caldo + una tazza di cappuccino + sigaretta e la dopamina impenna . Costo 3 euro e sei felice.
Questo di prima mattina? un po' estremo dai! rossonero Mike Litoris
Questa è identificazione nella terra in cui sei nato. Finchè ti identificherai così sarai sempre uno schiavo
Immagine limitare un pezzo di vita, di creazione (tu) ad un area circoscritta dell'italia del nord. E poi cornetto x indicare croissant si dice dappertutto
|
|
Toppo
Abilitati
|
Pancake
Aug 28, 2020 18:39:51 GMT 1
Post by Toppo on Aug 28, 2020 18:39:51 GMT 1
Questa è identificazione nella terra in cui sei nato. Finchè ti identificherai così sarai sempre uno schiavo
Immagine limitare un pezzo di vita, di creazione (tu) ad un area circoscritta dell'italia del nord. E poi cornetto x indicare croissant si dice dappertutto
Dappertutto dove c'è forte contaminazione terronica, avevamo già snocciolato argomento su .red
|
|
|
Pancake
Aug 28, 2020 18:45:06 GMT 1
Post by brutton on Aug 28, 2020 18:45:06 GMT 1
Dappertutto dove c'è forte contaminazione terronica, avevamo già snocciolato argomento su .red in questa vita sono nato nel sud italia. In una precedente non so
|
|
Toppo
Abilitati
|
Pancake
Aug 28, 2020 18:49:13 GMT 1
via mobile
Post by Toppo on Aug 28, 2020 18:49:13 GMT 1
Dappertutto dove c'è forte contaminazione terronica, avevamo già snocciolato argomento su .red in questa vita sono nato nel sud italia. In una precedente non so
Comunque sto facendo sempre più fatica a trovare brioche buone
|
|
|
Pancake
Aug 28, 2020 19:05:43 GMT 1
Post by brutton on Aug 28, 2020 19:05:43 GMT 1
in questa vita sono nato nel sud italia. In una precedente non so
Comunque sto facendo sempre più fatica a trovare brioche buone
eh perchè sei identificato nel costrutto che ti sei creato: lo snob che fa vita ''altolocata''
Tu sei come quegli inglesi aristocrtici che si impettiscono e parlano tutto forbito con la puzza sotto il naso.. eleganti e ''muh plebaglia'' dove sono? sono sotto terra esattamente come la plebaglia
Non ha proprio senso identificarsi in nessuna cosa in questa vita. È come identificarsi in una bugia. Ma non sei abbastanza sveglio non mi aspetto che tu lo capisca
|
|
|
Post by acottafava on Aug 31, 2020 8:14:19 GMT 1
per lavoro 15 gg ad Atlanta ma facevo albergo <-> ufficio e basta in pratica giri a piedi da solo come uno stronzo nel weekend (non molto diverso dalla vita che faccio qua in effetti) Crudo, saresti potuto diventare il quarto Migos, potevi fare delle bars sui lacci gialli. nn avevo ancora trovato quelle sublimi scarpe
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 31, 2020 9:28:44 GMT 1
troppo sbatti, mangio il tegolino, scarto e me lo ficco in bocca, faccio colazione in letteralmente 10/12 secondi si a prepararli mezzo rincoglionito alle 6.30 del mattino non ci penso proprio, però mi piacciono parecchio..colazione ricca non prorprio italica
mi limito a merende pronte/ pane dolce con burro e marmellata/ cornetto e caffe al bar
|
|
hoppe
Verme informe
|
Pancake
Aug 31, 2020 10:58:54 GMT 1
Post by hoppe on Aug 31, 2020 10:58:54 GMT 1
no, meglio le crepes
|
|
|
Pancake
Aug 31, 2020 13:00:46 GMT 1
Post by rossonero on Aug 31, 2020 13:00:46 GMT 1
Non li ho mai mangiati.
|
|
|
Post by gaudente on Sept 1, 2020 9:11:55 GMT 1
Secondo me sono il miglior vessillo per veicolare miele, sciroppo, yogurt, cremine e marmellate varie, molto meglio di fette biscottate e pane. Mi stanno rompendo il cazzo anche i croissaint, trovarne di fatti bene è sempre più difficile e anche quando azzeccano l'impasto sono sempre lì a lesinare sul ripieno.
basta che vai al bar di prima mattina fanno cornetto caldo + una tazza di cappuccino + sigaretta e la dopamina impenna . Costo 3 euro e sei felice.
e c'e' chi dice che i soldi non danno la felicita'
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Sept 2, 2020 10:01:46 GMT 1
Dappertutto dove c'è forte contaminazione terronica, avevamo già snocciolato argomento su .red lol sta cosa dei terroni vi è sfuggita di mano, direi che è quasi una patologia ormai:) cornetto per croissant si dice in tutto il globo ha ragione brutton
edit io comunque mi accontento, ce ne sono in giro di buoni ultimamente prendo semrpe i vegani( RIPIENO arancia o frutti d.b) che incredibilemnte trovo i piu buoni
|
|
Toppo
Abilitati
|
Pancake
Sept 2, 2020 11:15:53 GMT 1
via mobile
Post by Toppo on Sept 2, 2020 11:15:53 GMT 1
Dappertutto dove c'è forte contaminazione terronica, avevamo già snocciolato argomento su .red lol sta cosa dei terroni vi è sfuggita di mano, direi che è quasi una patologia ormai:) cornetto per croissant si dice in tutto il globo ha ragione brutton
edit io comunque mi accontento, ce ne sono in giro di buoni ultimamente prendo semrpe i vegani( RIPIENO arancia o frutti d.b) che incredibilemnte trovo i piu buoni
No, lo si dice ovunque perché ovunque ci sono i terroni ma non è una cosa nordica. Non che sia un problema eh però non è come dici tu
|
|
annibal
Abilitati
|
Pancake
Sept 2, 2020 16:26:04 GMT 1
Post by annibal on Sept 2, 2020 16:26:04 GMT 1
ma guarda che è italiano, non c'entra una sega terrone o nordico
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Pancake
Sept 2, 2020 16:36:10 GMT 1
via mobile
Post by Eremita on Sept 2, 2020 16:36:10 GMT 1
ma guarda che è italiano, non c'entra una sega terrone o nordico
Purtroppo sei un analfabeta funzionale e non capisci neanche quello che c'è scritto. C'è scritto espressamente che al nord si usa brioche: "Il cornetto è una specialità di pasticceria[...] (chiamato brioche nel Nord Italia)" A questa pagina invece (ti basta fare un paio di click in più invece di leggere le prime due righe) it.m.wikipedia.org/wiki/Croissant"In Italia, il croissant viene comunemente chiamato cornetto nelle regioni centro-meridionali e brioche nelle regioni settentrionali."
|
|