Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 28, 2020 11:36:52 GMT 1
il BJJ era copone perchè ti sentivi basso e debole e ''volevi fargliela vedere'' a quelli piu grossi di te. Copone enorme Fino a che la cosa ti dà piacere e soddisfazione e migliora lo stato d'animo, e non ti fai illusioni/convinci di cose irrealistiche (es a me dava soddisfazione riuscire a battere tramite tecnica e impegno qualcuno più forte fisicamente che mi avrebbe fatto il culo al "naturale", ma non per questo pensavo mica di valere più di lui come persona o che le ragazze mi avrebbero preferito per questo o robe del genere), non ci vedo nulla di male, sicuramente meglio di vegetare in cameretta completamente depressi.
|
|
|
Post by brutton on Aug 28, 2020 11:42:13 GMT 1
il BJJ era copone perchè ti sentivi basso e debole e ''volevi fargliela vedere'' a quelli piu grossi di te. Copone enorme Fino a che la cosa ti dà piacere e soddisfazione e migliora lo stato d'animo, e non ti fai illusioni/convinci di cose irrealistiche (es a me dava soddisfazione riuscire a battere tramite tecnica e impegno qualcuno più forte fisicamente che mi avrebbe fatto il culo al "naturale", ma non per questo pensavo mica di valere più di lui come persona o che le ragazze mi avrebbero preferito per questo o robe del genere), non ci vedo nulla di male, sicuramente meglio di vegetare in cameretta completamente depressi. tutti i cope sono meglio che vegetare depressi in cameretta perchè sono quella spinta che non ti porta ad autodistruggerti con le tue stesse mani. Sono indispensabili evoluzionisticamente parlando. Alcuni cope sono più funzionali e utili di altri QUelli di toppo ad esempio sono disfunzionali
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 28, 2020 12:20:13 GMT 1
Gomma che arma avevi? come l'avevi presa?
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 28, 2020 12:21:32 GMT 1
Gomma che arma avevi? come l'avevi presa? Ti rispondo in mp.
|
|
urlich
Verme informe
|
Post by urlich on Aug 28, 2020 12:23:23 GMT 1
- Imparare a fare qualcosa che sia sostanzialmente riconosciuto socialmente (dall'idraulica all'informatica passando per la capacità di interagire in lingue straniere) - Fare un lavoro decente, non da automa avvita-bulloni (praticamente ciò di cui sopra + salario) - Sport (e forse tra tutti gli sport, le arti marziali sono il top per le cose che Gomma ha già detto)
Mi rendo conto che la definizione del primo punto è un ombrello un poco troppo ampio e avrei potuto essere più specifico. La conoscenza puramente intellettuale passiva (tipo, cinefilia, musicofilia, leggere classici, filosofia, scienza divulgativa, storia) sia già un cope mezzo ridicolo, è qualcosa che fai perché ne sei appassionato (ok) ma spesso subentra un malcelato (a se stessi) senso di superiorità verso il mondo stupido e ignorante:
"ah plebei, io ascolto il free-jazz rock della scuola di Canterbury"/"ho letto il tractatus di Wittengstein" => Bravo, ma il mondo se ne fotte. Quello che sai e che ti permette di fare qualcosa che ha un impatto nel mondo è ciò che il "mondo" tiene in considerazione. La condizione del cerebro-tonico semi-intellettuale tutto letture e zero azione è alla fine un prodotto della società femminilizzata odierna. Alla fine parlo anche di me stesso.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 28, 2020 15:48:27 GMT 1
La condizione del cerebro-tonico semi-intellettuale tutto letture e zero azione è alla fine un prodotto della società femminilizzata odierna. Alla fine parlo anche di me stesso. qua non sono d'accordo, in epoche lontane la cultura era considerata in modo positivo anche se solo per motivi estetici. Era pieno di nobili e politici che avevano una grande cultura, appassionati di arte, poesie, ecc è da aristocratici invece avere certe passioni sofisticate
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 28, 2020 15:51:23 GMT 1
venderei mio padre per avere il fenotipo e il cranio e il profilo e i capelli di sto tizio
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 16:55:08 GMT 1
Anche animali secondo me ottimo cope
|
|
urlich
Verme informe
|
Post by urlich on Aug 28, 2020 17:04:44 GMT 1
La condizione del cerebro-tonico semi-intellettuale tutto letture e zero azione è alla fine un prodotto della società femminilizzata odierna. Alla fine parlo anche di me stesso. qua non sono d'accordo, in epoche lontane la cultura era considerata in modo positivo anche se solo per motivi estetici. Era pieno di nobili e politici che avevano una grande cultura, appassionati di arte, poesie, ecc è da aristocratici invece avere certe passioni sofisticate In relazione al passato, sono d'accordo con te. Oggi è facile d'altra parte sfogare una certa abulìa di conoscenza semplicemente navigando sul web, una certa vasta conoscenza, spesso superficiale, delle cose più disparate È molto semplice e accessibile. Spesso ho avuto la sensazione di approfondire solo perché era a portata di click e non stavo veramente rinunciando a qualcosa di altro o sfidando le imposizioni familiari piuttosto che una "chiesa possente" che mi avrebbe scomunicato. Diciamo che mi stavo rifugiando nella lettura di qualcosa solo per fuggire dall'esame universitario o dal cercarmi un lavoro. Per me è in parte sempre una stata un poco "paura del mondo"
|
|
|
Post by pontid on Aug 28, 2020 19:35:14 GMT 1
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 28, 2020 19:46:55 GMT 1
- Imparare a fare qualcosa che sia sostanzialmente riconosciuto socialmente (dall'idraulica all'informatica passando per la capacità di interagire in lingue straniere) - Fare un lavoro decente, non da automa avvita-bulloni (praticamente ciò di cui sopra + salario) - Sport (e forse tra tutti gli sport, le arti marziali sono il top per le cose che Gomma ha già detto) Mi rendo conto che la definizione del primo punto è un ombrello un poco troppo ampio e avrei potuto essere più specifico. La conoscenza puramente intellettuale passiva (tipo, cinefilia, musicofilia, leggere classici, filosofia, scienza divulgativa, storia) sia già un cope mezzo ridicolo, è qualcosa che fai perché ne sei appassionato (ok) ma spesso subentra un malcelato (a se stessi) senso di superiorità verso il mondo stupido e ignorante: "ah plebei, io ascolto il free-jazz rock della scuola di Canterbury"/"ho letto il tractatus di Wittengstein" => Bravo, ma il mondo se ne fotte. Quello che sai e che ti permette di fare qualcosa che ha un impatto nel mondo è ciò che il "mondo" tiene in considerazione. La condizione del cerebro-tonico semi-intellettuale tutto letture e zero azione è alla fine un prodotto della società femminilizzata odierna. Alla fine parlo anche di me stesso. Quotissimo. Io sono in appassionato di storia , ieri mi son rivisto tutta la puntatona a rai storia sul Rinascimento ma è una cosa solo mia di cui nemmeno parlo e che se avessi una Vita Vera probabilmente relegherei ai tempi morti
|
|
|
Post by pontid on Aug 30, 2020 1:56:15 GMT 1
il mio cope è insultarle coi miei fakes
|
|