Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 25, 2020 15:15:23 GMT 1
La regola 34 non si smentisce mai.
|
|
|
Post by pontid on Aug 25, 2020 17:12:08 GMT 1
crude
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 25, 2020 18:56:35 GMT 1
Dio ragno..on pratica asmr è solo un altra vetrina per le donne.. È finita. Torno ora da pomeriggio in associazione Le milf hanno cominciato a svaccare con riferimento sessuali ed ai Bonazzi di tale luogo/situazione.. Il sesso è ormai sdoganatissimo a tutti i livelli Non c' è mai stato un periodo più fortunato per i bellocci e anche e anche carini Fossi un 23/25enne oggi, carino,alto e piazzato come uno che c è in assoc. e sveglio avrei molteplici possibilità nel mio ambiente,scoperei coetanee piacevoli alternate a milf separate Perché Dio perché mi sottoponi a questa crudezza quotidiana?
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 25, 2020 19:13:01 GMT 1
A me gli ASMR fanno venire il cazzo durissimo, ogni tanto e li guardo con il cazzo tutto in tiro.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 8, 2020 21:01:54 GMT 1
LOL, adesso ci sono gli ASMR per gli universitari sfigati per simulare lo studio di gruppo con le tipe:
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 8, 2020 21:29:14 GMT 1
LOL, adesso ci sono gli ASMR per gli universitari sfigati per simulare lo studio di gruppo con le tipe: non so io me la tromberei sta figa porcodio, arriverei li col cazzo durissimo mentre sta facendo ste cagate le butterei tutto in terra e poi glielo sbatterei in bocca, facendo io un pò di versi, poi me la scoperei a pecora fortissimo poi la metterei sdraiata sul letto e la scoperei face to face e mentre le metto dito in bocca, poi la sborro sulla pancia o in faccia etc
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 9, 2020 17:36:28 GMT 1
Ano pardon amo la poesia di Nena..😄 Edit comunque Chiara me la sbattere i con più desiderio(perverso) di una modella ,eppure è una classica normaloide del cazzo (non certo bellissima in costume per dire) Nena come lo valuti il fidanzato(approssimativamente,è la unica foto che ho trovatop col tipo)? http://instagram.com/p/B_2YfoTgjDz
|
|