annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 17:33:16 GMT 1
Intanto, 2 link per coloro che non sapessero di cosa si tratta ( io lo ho scoperto solo qualche mese fa da un post su fb di "ggiovani") :
ora, al netto di discussioni sulla "scientificità" dell'ASMR -su cui nutro parecchi dubbi, pur ammettendo che siamo tutti soggetti ,in maniera diversa, a reazioni cerebrali e neuronali al sentire determinati suoni- voglio mettere l'accento su che cosa è ,agli atti, il "fenomeno" asmr nella realtà : donne (mi sa ho visto solo un maschio tra i millemila video proposti),giovani e carine se non avvenenti, che fanno video anche di un ora sussurrando dentro un microfono, sfregando le unghie, oggetti, prodotti da toeletta e cazzi vari : ne ho visto alcune per curiosità, tutte uguali, si copiano anche le frasi del cazzo, usano una pseudo terminologia "tecnica" -ovviamante anglofona che cosi sembra abbia significato :ad es tricker al posto di suoni-appaionmo tutte buone, angeliche, rilassate, in stato di beatitudin, ma si vede bene che è una recita di lavoro e secondo me son delle gran succhiacazzi pure isteriche(coi brutti sopratutto)
pe rme, è solo una puttanata in cui le donne sguazzano per fare soldini da visualizzazioni e sponsor e francamente ,mi concilia il sonno più un vecchio filamto di ISTITUTO Luce a mezzanotte sulla guerra di etiopia però è solo il mio parere
un paio di video.
>Chiara Asmr, la piu famosa e visualizzata in italia: 8 se vi piace ce ne sono moltissimi di video:)
> altre figehette asmr
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 24, 2020 17:40:07 GMT 1
a questa spaccherei la testa con una mazza chiodata, tipo quella di neegan in walking dead gliela spaccherei proprio quando sta facendo quei video, in modo da far comparire anche i rumori della testa fracassata nel video
tututcccciciciciccicuhtuhthuhtuttu----sbam porcodio
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 24, 2020 17:45:21 GMT 1
Sempre massime esperte in prima linea di reiki, yoga, chakra, la roba dei sassi sul corpo, stregoneria(non trollo), magia, tarocchi, di "energie", ma non riescono mai a scoprire un cazzo in campo scientifico.
Ricetta di tutte le stronzate spillasoldi del mondo: prendi qualcosa di reale e riconosciuto e lo amplifichi per 100000 volte.
|
|
|
Post by acottafava on Aug 24, 2020 17:48:18 GMT 1
cioe' non ho capito, sta li' a accarezzare il microfono e picchiettarlo con voce roca e unghie laccatissime funziona di sicuro per dormire: ti fai un segone e ti addormenti
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:01:44 GMT 1
a questa spaccherei la testa con una mazza chiodata, tipo quella di neegan in walking dead gliela spaccherei proprio quando sta facendo quei video, in modo da far comparire anche i rumori della testa fracassata nel video tututcccciciciciccicuhtuhthuhtuttu----sbam porcodio Ahahahah Prima però me lo farei succhiettare picchiettare con quelle unghie(mmhh)e la lingua ,tutto sopra il microfono .. Con lei che sussurra :"oggi ho dei suoni pazzeschi per voi, il cazzo che mi sbatte sulle labbra e la pioggia di sburra calda sul mio viso..se vi piacciono cliccate sul like e iscriteveti al canale per sborrare con me"
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:04:47 GMT 1
PS se scorrete i video, o andate sulla sua pagina IG scoprirete che ,ohibò, la stragrande maggioranza di seguaci sono donne.. http://instagram.com/p/CD8gU3Jhdno PS quanto la valutate?per me è una 6/6,5 però pe il contesto mi arrapa molto (nel senso vorrei punirla) Sarà asmr(la seconda ) invece è già una figa vera
|
|
|
Post by astragalo on Aug 24, 2020 18:17:48 GMT 1
Una delle prime domande che mi pongo, quando vedo questa roba, è la seguente: perchè dovrei impegnarmi a trovare un lavoro?
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:23:49 GMT 1
Una delle prime domande che mi pongo, quando vedo questa roba, è la seguente: perchè dovrei impegnarmi a trovare un lavoro? Perché non hai la vagina..
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:26:00 GMT 1
cioe' non ho capito, sta li' a accarezzare il microfono e picchiettarlo con voce roca e unghie laccatissime funziona di sicuro per dormire: ti fai un segone e ti addormenti Ai miei tempi preistorici a 13 anni ci si segava, oltre che coi giornalie VHS,zcon le audiocassette di Moana..già meglio ..
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 24, 2020 18:27:14 GMT 1
Io uso spesso white noise per rilassarmi, inclusi alcuni video dove usano le unghie. Non mi interessano i suoni con la bocca o il parlato però.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 24, 2020 18:29:26 GMT 1
Questa è una bella figa
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:35:10 GMT 1
Confesso che ci ho provato anche io ,quando non prendo sonno.. Il suono della:acqua che scorre è forse la unico che mi atiinge un po'..
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 24, 2020 18:38:50 GMT 1
Io acqua(sia pioggia che scorrimento) poi phon e crepitio del fuoco, anche vento tra gli alberi.
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:49:54 GMT 1
Scoperei sussurrando fino alla eiaculazione Edit questa è più maliziosa fa pure un po' gli ansimi
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 25, 2020 15:12:29 GMT 1
|
|