|
Post by brutton on Sept 2, 2020 6:10:20 GMT 1
tipico sabato sera da persona inserita correttamente nella società impeccabile a livello sociale
Attachments:
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 2, 2020 11:07:20 GMT 1
tipico sabato sera da persona inserita correttamente nella società impeccabile a livello sociale
Non solo sabato sera, il vero brutto vero è cosi ogni sera della settimana
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 2, 2020 19:49:40 GMT 1
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 3, 2020 22:17:38 GMT 1
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 4, 2020 21:22:48 GMT 1
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 5, 2020 12:11:44 GMT 1
--- --- "Ciao, sono Roastie. Penso di non averti mai visto prima. O meglio, finora ti ho visto solo come un bruttone sfigato e non ti ho mai neanche cagato. Il problema e' che oggi compio trent'anni, e ho preso il muro. Ti sto offrendo il privilegio di parlarmi, quindi e' il tuo turno di fare l'uomo. Anon, lo so che sei stato da solo tutti questi anni. E' stata dura, e te la sei passata male, lo so. Ora ho un'altra sfida per te, devi prenderti cura di me mentre divento una donna post-wall. Il mio aspetto sta peggiorando a vista d'occhio, in 5-10 anni saro' irriconoscibile. Ma tu puoi aiutarmi! Sono felice di dirti che ti ho scelto. Sai, Chad non si e' mai preso cura di me, neanche quando gliela davo varie volte al giorno. Quindi, ho deciso di smetterla con Chad e con i suoi amici, e' il momento di cambiare. Bruttone, questo e' il tuo giorno fortunato, da ora ti puoi prendere cura di me e dei miei tre figli nati da matrimoni finiti per colpa della mia infedelta'. Sii il mio uomo, bruttone, e libera un poco di spazio a casa tua per la tua nuova famiglia. Sono la cosa migliore che ti sarebbe potuta capitare. Non dimenticarti di ringraziarmi.
|
|
|
Post by brutton on Sept 5, 2020 12:21:18 GMT 1
Cope... una donna di 30 anni anche solo sul 6 è ancora nel picco della richesta. A 40 anni puoi cominciare a parlare (e neanche)
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 5, 2020 13:43:30 GMT 1
Cope... una donna di 30 anni anche solo sul 6 è ancora nel picco della richesta. A 40 anni puoi cominciare a parlare (e neanche) Cazzo ne sai te delle donne, coglione sfigato? Il massimo che sai fare é zerbinare le utentesse che poi si fanno ingroppare da aanalking
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 5, 2020 15:41:24 GMT 1
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 5, 2020 20:21:37 GMT 1
Crudo, all'inizio, vedendo solo i visi e i titoli, pensavo fosse un meme sugli utenti del forum, lol, il primo è palesemente Pontid, il secondo pensavo fosse una presa per il culo a me vedendo gli occhi verdi e quei puntini sulla faccia che pensavo fossero brufoli, il terzo Ghino, il terzultimo Mavenes.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 5, 2020 22:15:57 GMT 1
|
|
|
Post by MarcioDentro on Sept 6, 2020 12:36:37 GMT 1
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 21:38:52 GMT 1
Io mettevo sempre "Quelgay" Mi divertivo con poco, "Quelgay vuole lottare", "Quelgay sceglie zubat" ecc...
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 7, 2020 15:00:17 GMT 1
Crudissimi i meme normies, mai noi Eremita
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 15:16:07 GMT 1
Crudissimi i meme normies, mai noi EremitaSicuramente il 90% dei like di "meme" di questo tipo (è una meme definirli meme, va be...) sono di gente che manco ha mai provato esperienze del genere. Roba in stile "brindisi alla fica".
|
|