|
Post by acottafava on Aug 24, 2020 13:34:56 GMT 1
mi avevano passato il link al nuovo forum ma l'avevo perso allora ho chiesto a Noodles su feisbucodiculo
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 13:58:13 GMT 1
mi avevano passato il link al nuovo forum ma l'avevo perso allora ho chiesto a Noodles su feisbucodiculo Se Noodles conferma che sei tu ti abilito in privata
|
|
|
Post by acottafava on Aug 24, 2020 15:28:58 GMT 1
mi avevano passato il link al nuovo forum ma l'avevo perso allora ho chiesto a Noodles su feisbucodiculo Se Noodles conferma che sei tu ti abilito in privata ok anzi ora se non ricordo male sei proprio tu che mi avevi passato il link al nuovo forum solo che ci avevo copincollato sopra per errore il link di wikibrutto.altervista e cosi' me l'ero perso
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 15:33:29 GMT 1
|
|
|
Post by acottafava on Aug 24, 2020 15:38:02 GMT 1
una wiki contenente un po' del nostro jargon tipico tirata su non so da chi che pero' evidentemente ha avuto vita breve
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 15:45:53 GMT 1
una wiki contenente un po' del nostro jargon tipico tirata su non so da chi che pero' evidentemente ha avuto vita breve Infatti cercando su google non trovo nulla
|
|
|
Post by Noodles on Aug 24, 2020 15:50:11 GMT 1
mi avevano passato il link al nuovo forum ma l'avevo perso allora ho chiesto a Noodles su feisbucodiculo Se Noodles conferma che sei tu ti abilito in privata Confermo
|
|
|
Post by acottafava on Aug 24, 2020 15:52:25 GMT 1
una wiki contenente un po' del nostro jargon tipico tirata su non so da chi che pero' evidentemente ha avuto vita breve Infatti cercando su google non trovo nulla era wikibrutto.altervista.org per un po' ha funzionato si faccia avanti quello che l'aveva messa su - non ricordo puo' essere @skops o risorto?
|
|