|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 12:10:36 GMT 1
Cosa c'entrano i mgtow con gli incel? beh molti che dicono (e pensano) di essere mgtow in realtà sono incel o cmq un mix (absit iniuria verbis mi ci metto parzialmente anche io) Il MGTOW é l’incel che non si é accasciato
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 13:01:36 GMT 1
beh molti che dicono (e pensano) di essere mgtow in realtà sono incel o cmq un mix (absit iniuria verbis mi ci metto parzialmente anche io) Il MGTOW é l’incel che non si é accasciato
Il più delle volte il MGTOW è un incel in denial convinto di aver raggiunto un'elevazione umana e morale che gli permette di dire "no" alle donne, in realtà è solo un cope ridicolo dato che sono le donne a dire di no a lui.
I veri MGTOW sono pocchissimi e sempre belli (o con status elevato), perchè son solo loro che possono permettersi di "andare per la propria strada".
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 14:04:01 GMT 1
Il MGTOW é l’incel che non si é accasciato
Il più delle volte il MGTOW è un incel in denial convinto di aver raggiunto un'elevazione umana e morale che gli permette di dire "no" alle donne, in realtà è solo un cope ridicolo dato che sono le donne a dire di no a lui.
I veri MGTOW sono pocchissimi e sempre belli (o con status elevato), perchè son solo loro che possono permettersi di "andare per la propria strada".
quasi tutti sono ex mariti o usciti da LTR, quindi vuol dire che hanno avuto almeno una donna che gli abbia detto di si. Diciamo che tra loro non ci trovi gli scarti genetici che si trovano qui!
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 14:12:11 GMT 1
quasi tutti sono ex mariti o usciti da LTR, quindi vuol dire che hanno avuto almeno una donna che gli abbia detto di si. Diciamo che tra loro non ci trovi gli scarti genetici che si trovano qui!
Potrebbero benissimo essere cessi ipogamatori o negrieri della disperazione sessuale
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 16:12:19 GMT 1
Potrebbero benissimo essere cessi ipogamatori o negrieri della disperazione sessuale
Mentre gli incels sono tutti grandi sommelier della figa DOCPG
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 16:16:16 GMT 1
Mentre gli incels sono tutti grandi sommelier della figa DOCPG Non ho detto questo, anzi ho esattamente detto l'opposto paragonando incel e MGTOW
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 16:41:58 GMT 1
Io continuo a pensare che siano gli incels che invece di accasciarsi e disperarsi hanno tirato fuori le palle. Lo so che non é appropriato in questo covo di accasciati, ma sticazzi
|
|
|
Post by Varg on Sept 24, 2020 23:48:17 GMT 1
|
|