Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 16:54:38 GMT 1
Ahahahha, ho visto che su BitChute ha ricaricato tutto, mi mancava il video sul trucco, la parte in cui attacca ad insultare le donne è bellissima, mi fa sempre fare risate genuine. Link pls www.bitchute.com/channel/oikBKnocb75v/
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 7, 2020 19:18:19 GMT 1
Instagram sarà uscito nel 2010, mi ricordo in 5 superiore quindi 2011/12 (ma forse anche nella primavera del 2011) lo usavano sopratutto gli hipster/appassionati di fotografia. C'è sto qua che era nel giro di mia sorella che era appassionato di fotografia e arte e metteva un sacco di foto di monumenti, edifici, paesaggi su facebook e instagram. Era figo perché facevi le foto direttamente dall'app con l'iphone (forse all'inizio c'era solo per iphone poi dopo 1 anno l'hanno messo anche su android) e mettevi i filtri. Solo dopo un paio di anni (2013) è esploso come social e immancabilmente si è riempito di foto di troie esibizioniste. Sì lo ricordo anch'io, anche perché siamo praticamente coetanei (io la 5 superiore la ho fatta nel 2010/2011) PD quanto son vecchio. la quinta la ho fatta nel 1991/92
|
|
|
Post by pontid on Sept 8, 2020 8:56:35 GMT 1
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Sept 8, 2020 9:39:49 GMT 1
il livello di volgarità delle donne sembra non avere limiti (notare lo sguardo senza vitalità della tipa, come se fosse senz'anima) rossonero dice come fosse tutto uguale negli anni 90, ma io dubito che le ragazze a quei tempi se ci fossero stati i social di oggi avrebbero fatto le stesse cose
|
|
|
Post by risorto on Sept 10, 2020 3:28:58 GMT 1
Su bitchute non ho caricato proprio tutto, mancano tutti i recenti. Io se riesco a rifarmi ancora ed essere presentabile vorrei provare a fare video a volto scoperto, vedo che non li colpiscono molto. Probabilmente tra un anno, magari registro mentre guido video a ruota libera di 10 minuti. Il sogno sarebbe che partissero diversi canali in modo da fare dei podcast come fanno gli americani. Ci si potrebbe divertire veramente molto, peró oltre alla faccia bisogna metterci il nome vero.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 13:11:56 GMT 1
Su bitchute non ho caricato proprio tutto, mancano tutti i recenti. Io se riesco a rifarmi ancora ed essere presentabile vorrei provare a fare video a volto scoperto, vedo che non li colpiscono molto. Probabilmente tra un anno, magari registro mentre guido video a ruota libera di 10 minuti. Il sogno sarebbe che partissero diversi canali in modo da fare dei podcast come fanno gli americani. Ci si potrebbe divertire veramente molto, peró oltre alla faccia bisogna metterci il nome vero. Io ora ho la webcam, mi manca solo il passamontagna visto che non ho intenzione di fare video a volto scoperto
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 10, 2020 13:21:06 GMT 1
Su bitchute non ho caricato proprio tutto, mancano tutti i recenti. Io se riesco a rifarmi ancora ed essere presentabile vorrei provare a fare video a volto scoperto, vedo che non li colpiscono molto. Probabilmente tra un anno, magari registro mentre guido video a ruota libera di 10 minuti. Il sogno sarebbe che partissero diversi canali in modo da fare dei podcast come fanno gli americani. Ci si potrebbe divertire veramente molto, peró oltre alla faccia bisogna metterci il nome vero. Io ora ho la webcam, mi manca solo il passamontagna visto che non ho intenzione di fare video a volto scoperto Si, lo so, memino abbastanza low-quality.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 13:38:43 GMT 1
Io ora ho la webcam, mi manca solo il passamontagna visto che non ho intenzione di fare video a volto scoperto Si, lo so, memino abbastanza low-quality. Merita comunque lulz
|
|
|
Post by risorto on Sept 11, 2020 0:18:24 GMT 1
Su bitchute non ho caricato proprio tutto, mancano tutti i recenti. Io se riesco a rifarmi ancora ed essere presentabile vorrei provare a fare video a volto scoperto, vedo che non li colpiscono molto. Probabilmente tra un anno, magari registro mentre guido video a ruota libera di 10 minuti. Il sogno sarebbe che partissero diversi canali in modo da fare dei podcast come fanno gli americani. Ci si potrebbe divertire veramente molto, peró oltre alla faccia bisogna metterci il nome vero. Io ora ho la webcam, mi manca solo il passamontagna visto che non ho intenzione di fare video a volto scoperto Secondo me non dura una settimana un video con il passamontagna e rischi pure legalmente.
|
|
|
Post by Varg on Sept 11, 2020 0:33:18 GMT 1
Io ora ho la webcam, mi manca solo il passamontagna visto che non ho intenzione di fare video a volto scoperto Secondo me non dura una settimana un video con il passamontagna e rischi pure legalmente. Ci sono miriadi di youtuber che hanno costruito la propria visibilità a volto coperto (vedi mr. hide, mr. flame eccetera), non vedo che rischi legali possano corrersi.
|
|
|
Post by risorto on Sept 11, 2020 0:47:21 GMT 1
Secondo me non dura una settimana un video con il passamontagna e rischi pure legalmente. Ci sono miriadi di youtuber che hanno costruito la propria visibilità a volto coperto (vedi mr. hide, mr. flame eccetera), non vedo che rischi legali possano corrersi. Sono dei bambinoni sovrappeso che parlano a bambini, scimmiottano i super eroi. Tu prova, magari mi sbaglio. Comunque un passamontagna lo trovi ovunque, ci metti davvero un attimo.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 11, 2020 0:56:50 GMT 1
Secondo me non dura una settimana un video con il passamontagna e rischi pure legalmente. Ci sono miriadi di youtuber che hanno costruito la propria visibilità a volto coperto (vedi mr. hide, mr. flame eccetera), non vedo che rischi legali possano corrersi. Anche master wallace che fra l'altro passa metà dei suoi video a dare dei dopati degli altri.
|
|
|
Post by risorto on Sept 11, 2020 1:38:16 GMT 1
Ci sono miriadi di youtuber che hanno costruito la propria visibilità a volto coperto (vedi mr. hide, mr. flame eccetera), non vedo che rischi legali possano corrersi. Anche master wallace che fra l'altro passa metà dei suoi video a dare dei dopati degli altri. Cosa pensi di Master?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 11, 2020 1:41:20 GMT 1
Anche master wallace che fra l'altro passa metà dei suoi video a dare dei dopati degli altri. Cosa pensi di Master? Lo guardo ogni tanto più come intrattenimento che altro, per le idee preferisco mike thurston anche se ovviamente ha genetica superiore e chimica 24/7, lo rispetto perchè ha fatto autotrapianto e ci ha fatto due video.
Master wallace fa tanto anni 2000, è un approccio diverso.
|
|