|
Post by Mike Litoris on Sept 2, 2020 9:47:32 GMT 1
Non siamo in molti ma nemmeno in pochi come anni fa... fra i vari forum, redpillatore e simili potremmo fare una review bombing significativa provando ad affossare un po' l'uscita del film. gli faremmo solo piu publicità in questo modo Non hai capito un cazzo, si tratta di affossare il rating sugli aggregatori di recensioni come IMDB.
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 2, 2020 9:47:36 GMT 1
Non siamo in molti ma nemmeno in pochi come anni fa... fra i vari forum, redpillatore e simili potremmo fare una review bombing significativa provando ad affossare un po' l'uscita del film. gli faremmo solo piu publicità in questo modo Più che altro faremmo pubblicità a noi stessi, visto che ovviamente il film sarà molto più famoso di partenza. E poi una "prova di forza", per così dire, ogni tanto ci sta
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 2, 2020 9:53:33 GMT 1
Ahahhaha, c'è anche Mavenes nei commenti, crudo.
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 9:54:16 GMT 1
Posteresti screen? troppo accasciato x vedere
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 2, 2020 10:02:59 GMT 1
Comunque a me sto film pare una baitata per far andare in rage-mode qualcuno dell'ambiente incel, mi sembra troppo una coincidenza ( ) che un film con queste tematiche esca proprio ora che la questione incel, ipergamia ecc. è stata parecchio sdoganata.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 2, 2020 10:24:18 GMT 1
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 10:26:17 GMT 1
Grazie gomma.
Mavenes sempre sul pezzo a commentare ste cose... a volte mi chiedo chi glielo faccia fare
|
|
|
Post by pontid on Sept 2, 2020 11:01:35 GMT 1
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 11:05:57 GMT 1
A causa del femminismo l'uomo è diventato la donna. È diventato un oggetto sessuale in mano alle cessette da 4... l' opposto di quello che succedeva una ventina di anni fa. Siamo proprio nel mezzo della generazione in cui è piu difficile scopare
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 2, 2020 11:09:07 GMT 1
Almeno a quanto pare lei crepa alla fine
|
|
|
Post by ogonbat on Sept 2, 2020 13:09:00 GMT 1
Scusa ma queste cifre sono vere o te le inventi a intuito? Hai qualche riferimento?
Considera che le aziende pagano 500k una come la kardashian su instagram x un post singolo publicitario su instagram- Lei ha 187 milioni di followers.
Adesso scala a una che ha 1.2 milioni... meno di 10k per un post su instagram a scopo di publicità non se ne parla con 1.2 milioni di followers
C'era tempo fa una influencer che alle iene diceva ''per meno di 80k non mi alzo neanche dal letto''... qualcosa di simile. E aveva 1 milione di followers
questo tipo di inlfuencers fra eventi, feste, post con publicità fa un sacco di soldi.
L'internet ha creato un nuovo modo di generare ricchezza che permette a gente che magari non vedi in tv non conosci etc.. di fare barche di soldi. Cosa che prima non accadeva. O andavi in tv e publicizzavi e facevi la grana o niente
Non lo so, non è detto che i compensi siano lineari con i followers. Il conto che fai te per giunta è basato su una sola misura bisognerebbe avere più dati per capire l andamento.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 2, 2020 13:42:17 GMT 1
Allo stesso tempo oltre a questi messaggi ipergamici inondano anche le menti delle persone col fatto che la bellezza è soggettiva, vedi il caso della ((("modella"))) Armena. In pratica le 2 potranno deliberatamente andare con gli 8, tanto è tutto soggettivo, non è vero che sono degli 8, sono semplicemente quelli che soggettivamente piaciono a loro Giorni fa cera un post su facebook su sta cessa orrenda armena, poco prima che diventasse un caso nazionale. Dovevate vedere i commenti, un sacco di tizie che dicevano era bellissima, che era ora che si iniziasse a fare pulizia dai dogmi e dell'oppressione sociale nei confronti delle varie forme di bellezza e tutte cazzate del genere, che la bellezza è negli occhi di chi guarda etc etc Convintissime, tutte robe ultra mega retard. Volevo fare un bel post sul forum con tutti gli screen dei commenti migliori ma purtroppo hanno eliminato il post e non sono riuscito a fare gli screen. Ho flammato di brutto. La migliore è stata una tizia, che si è posta subito come la scienziata di turno, a dire che la scienzahh ha dimostrato la soggettività della bellezza, le ho chiesto studi scientifici e mi ha postato questi due link, porcodio lol www.psicolinea.it/la-bellezza/www.repubblica.it/tecnologia/2019/09/17/news/la_bellezza_e_soggettiva_lo_dice_l_algoritmo-236234807/Sono andato avanti nella discussione le ho spiegato, fatto esempi pratici, ma nulla da fare. Le ho postato il paper dell'esperimento sui bambini che riconoscono la bellezza a 1 mese di vita e mi ha risposto che è anche li per colpa della società, sostanzialmente questo genio sosteneva che i neonati riconoscono fighe le doutzen kroes di turno e non le negroidi perchè le mamme sono bombardate da quelle immagini dalle riviste di vogue, quindi passano quella preferenza geneticamente al figlio ahahaah diocane. Poi mi sono rotto il cazzo di provare a discutere e allora mi sono messo a spammare a manetta foto comparative con claudia schiffer sotto a tutti i commenti, ma anche li nulla da fare. L'opinione comune è che la schiffer era tutta rifatta e piena di trucco, mille volte meglio l'armena che invece è una bellissima ragazza genuina e semplice, "una bellezza straordinaria con un espressività mai vista e molto particolare" (cit. non di fantasia) e questo è quanto, la cosa più meme di tutto è che tutte quelle tizie (ed anche alcuni cucchi, in minoranza) sono convinti che noi (chi la riteneva brutta) siamo quelli che abbiamo subito il lavaggio del cervello da parte della società senza accorgersi che sono loro stesse l'apoteosi del lavaggio del cervello, neanche con davanti agli occhi le prove più evidenti
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 2, 2020 13:50:48 GMT 1
E intanto lo stilista:
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 2, 2020 14:10:08 GMT 1